lunedì 26 marzo 2012

Collistar: Vibrazioni di colore Lipstick - n.19 Cachemire

Ciao ragazze! Oggi ho il piacere di parlarvi del Rossetto Vibrazioni di colore di Collistar, in particolare il n.19 Cachemire. E' un prodotto che ho già acquistato per la terza volta perchè mi ha soddisfatto particolarmente con un ottima riuscita. Credo che ormai abbiate capito la preferenza che ho per i colori neutri (almeno per i prodotti che uso nel quotidiano ^_^) e questo rossetto, grazie alla sua qualità, è riuscito a conquistarmi! Ma andiamo con ordine! ^_^



Cos'è: è un rossetto dal colore intenso, vivo, che nel contempo presenta la lucentezza di un gloss, con un'innovativa formula lungadurata. E' disponibile in 15 colori che potete vedere (e scegliere) nella foto in basso. Ricco e scorrevole, regala sensualità e splendore alle labbra. La vitamina E le mantiene giovani e protette, l'estratto di luppolo le rende piene e voluttuose. Il tono che ho scelto è il numero 19 , un marroncino chiaro, che senza calcare troppo la mano, riesce ad essere un ottimo nude sulle mie labbra. 


Packaging: una confezione davvero carina esteticamente: il rossetto è contenuto in uno scatolino di cartone (come quasi tutti i prodotti Collistar) di colore rosso con richiami in oro. Lo stick vero e proprio, invece, ha un design particolare: il "guscio" rosso ha una forma allargata verso il basso, credo non molto ergonomica per la mano, perchè (almeno per me) risulta un po' difficile cacciare fuori lo stick, visto che c'è poco spazio per mantenere la presa sulla parte dorata (non so se è chiaro...^_^' ma è difficile far uscire il rossetto dal suo guscio rosso...scivola un po'... ecco! ^_^).  


Nelle seguenti foto vi mostro il colore dello stick sotto luce naturale


La mia opinione: è un prodotto che mi ha soddisfatto a pieno! E' uno di quelli su cui poter fare affidamento, che non delude grazie alla sua essenzialità, facendo ottimamente il proprio lavoro. Come vi dicevo, è la terza volta che lo compro, dopo averne fatto un uso quasi giornaliero. L'effetto che dà alle labbra è leggermente lucido (si vede meglio sul secondo swatch), sembra di aver steso un velo di burro cacao su un rossetto mat...ecco questo è l'effetto che fa sulle mie labbra! Non è per niente un gloss, ma dona un effetto di luce che illumina tutto il volto, senza fare "effetto-disco" ^_^' Quindi ottimo da indossare anche in occasioni formali. Non ha un odore particolare, solo una leggera profumazione abbastanza gradevole, ma quasi impercettibile. E cosa su cui tengo puntualizzare è la durata: non conosco nessun rossetto, che, pur avendo questo leggero effetto gloss (che sappiamo si annulla più facilmente), riesce a durare per un tempo discreto (2-3 ore... senza pulire le labbra logicamente! ^_^). Quindi lo consiglio soprattutto se avete poco (o nessun) tempo per rifarvi il trucco durante la giornata, se siete al lavoro o se comunque state fuori casa: è un ottimo compromesso, senza ricorrere a quei prodotti "strong" che sono estremamente mat (che non danno luce al volto) o lunga durata, che hanno il difetto di seccare troppo le labbra. 
Ecco, qui sotto, lo swacht, dove in entrambe le foto è ripreso sotto luce naturale, ma ho inquadrato la mano in due angolazioni diverse, in modo da farvi cogliere quel leggero effetto gloss nella seconda. 
Concludendo ragazze, vi consiglio tranquillamente l'acquisto, andrete sul sicuro anche scegliendo una colorazione diversa, perchè ho testato che la consistenza è la stessa! Infatti nei miei prossimi acquisti ci sarà sicuramente questo rossetto nei toni del rosa ^_^ A presto! 


Quantità: 4 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 19,50 €
Dove acquistare: profumerie rivenditrici Collistar

10 commenti:

  1. Ummmm il colore mi piace molto devo dire... io sono un'amante dei rossetti nude-chiari... sempre, non solo durante il giorno... ogni tanto oso, ma poi ritorno ai nude.
    http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito per il giorno porto sempre colori del genere, oppure ancora più chiari. Mentre per qualche serata o uscita particolare, provo il rosso ^_^

      Elimina
  2. Un po' troppo nude per me... però ci sono delle tonalità molto belle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alcune sono belle davvero! Forse anche più di questo ...ma non stanno bene a tutte purtroppo :(

      Elimina
  3. A me non piace il rossetto nude in generale, preferisco le tonalità del rosa chiaro. I numeri 8, 9 e 10 sono quelli che apprezzo di più! Ciao! ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro <3 comunque sul mio blog
    ho appena pubblicato un post dedicato alla
    rubrica, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina
  5. A me non piace chiaro, com'è posdobile che e non si trova il colore ortensia?

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...