lunedì 2 luglio 2012

Angstrom: Solari Spray Trasparenti


Ciao ragazze! Qualche giorno fa vi ho introdotto l'argomento "estate" attraverso il post dell'outfit da spiaggia, con i tre bikini e il makeup abbinato. Vi ho fatto venire voglia di fare un tuffo? ^_^ Se si, non dimenticate di portare con voi la protezione solare! In merito, oggi voglio consigliarvi i nuovissimi Solari Spray Trasparenti Angstrom


Come avrete potuto intravedere da alcune mie foto, ho la pelle abbastanza chiara, che in estate si abbronza facilmente: tende ad assumere un colore *giallino* e a scottarsi in alcuni punti, come le spalle e il decoltè. L'anno scorso ho avuto modo di scoprire il Latte Spray di Angstrom (cerco sempre di acquistare prodotti in spray, perchè sono più comodi e non si riempiono di sabbia) e ne sono rimasta davvero contenta. Infatti avevo intenzione di acquistarne un altro anche per quest'estate. Invece, la grande novità di quest'anno sono stati gli Spray Trasparenti, ossia protezioni solari che raggiungono un'alta protezione, senza ungere, o far attaccare la sabbia e soprattutto senza lasciare quelle anti estetiche macchie bianche sulle pelle, che non mi piacciono per niente! Inoltre non sono appiccicosi e si asciugano velocemente, lasciando la pelle morbida e idratata! Il punto forte di questi solari, quindi, è la lunga tenuta, abbinata alla consistenza fluida e altamente protettiva. In seguito vi indicherò meglio le caratteristiche tecniche. Sono disponibili i fattori protezione 10, 15, 30 50+: quindi Angstrom riesce ad accontare tutti, da chi ha bisogno di un'elevatissima protezione, a chi, invece, basta una protezione bassa, come la 10. Nell'immagine seguente, potete vedere i quattro prodotti a confronto:
 In particolare gli Spray Trasparenti Angstrom utilizzano il sistema DNA SAFE, ossia un principio attivo naturale che protegge le cellule cutanee dalla frammentazione e dai danni delle radiazioni UV, un foto-stabilizzatore brevettato che riesce a mantenere il prodotto intatto sulla pelle, resistendo all'acqua e agli attacchi esterni, ed inoltre contengono filtri solari innovativi, come il Tinosorb, adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei più piccoli, che assicurano una protezione duratura e stabile dalle radiazioni del sole.
           
La protezione 50+ è adatta a chi ha la pelle molto chiara e sensibile, e necessita di una schermatura totale dal sole. Indicata anche per la pelle dei più piccoli, che è sempre più sensibile ed è bene preservare dalle radiazioni del sole.
La protezione 30 è indicata per chi ha la pelle chiara o medio-chiara: permette di proteggersi dalle scottature, senza però rinunciare ad una dorata abbronzatura! Credo che questa sia quella adatta al mio tipo di pelle ^_^
La protezione 15 è, invece, indicata per una pelle medio-chiara, quindi una pelle che è già stata esposta al sole e vuole continuare a proteggersi, acquistando sempre più, il colore dorato desiderato! 
Infine, la protezione 10, la più bassa, dedicata a pelli scure o medio- scure, che sono già state esposte al sole ma che continuano a necessitare di una protezione. Di solito, quando raggiungo il *massimo* della mia abbronzatura, continuo a stendere una protezione bassa, perchè anche se non ci bruciamo, non dobbiamo dimenticare che il sole continua a fare danni sulla nostra pelle!
Care ragazze, concludo questo post, consigliandovi di andare a visitare il sito di Angstrom http://www.solariangstrom.it/ dove potrete conoscere tutti i solari disponibili e  trovare altre informazioni! Avete già avuto modo di provare questi solari? Che ve n'è sembrato? Fatemi sapere e, nel frattempo, date un'occhiata al video ;) A presto!




Facebook
Twitter
Pin It

2 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...