venerdì 26 luglio 2013

eFoxCity \\ Gold&Black Necklace

Ciao ragazze! E' iniziato il weekend finalmente!!! :D Ed è finita anche la sessione d'esame, e quiiindiiii ... finalmente un po' di riposo meritato! :) Credo sia lo stesso per molte tra voi. 
Finalmente, un paio di giorni fa, ho ricevuto il primo omaggio da eFoxCity, sito e-commerce fashion che tutte voi già conoscerete (ho scritto un articolo a riguardo qui un po' di tempo fa). L'accessorio che ho scelto è stata questa collanina in oro e nero, una mezzaluna davvero molto carina! :) 



Ed ecco la collana indossata da me, su un abito di H&M :)
Che ve ne pare? Vi invito, dunque, a visitare il sito di eFoxCity per scoprire anteprime e novità su abbigliamento ed accessori :) a presto! 




Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

10 commenti:

  1. bellissima mi piace tanto .... ora vado proprio a vedere

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena iscritta mi piace il tuo blog volevo chiederti se ti sentiresti di consigliarmi la palette 4 di essence to die for ? perchè ho trovato il tuo vecchio post e volevo sapere se la pensavo ancora cosi.

    P.S. anche io ho un blog sul make up se ti va passa a dare un occhiata http://silvienenemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si quella palettina è ottima, mi piace molto e anche a distanza di tempo il mio giudizio non è affatto cambiato! :) Te la consiglio! Invece quella dai toni blu (puoi leggere qui la recensione http://www.missmakeupandco.blogspot.it/2012/02/prova-2.html) non mi è affatto piaciuta! Buono shopping! ;)

      Elimina
    2. si avevo visto il post, comunque non mi interessava, però grazie :D

      Elimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...