venerdì 23 agosto 2013

Ordinare & Co \\ L'alberello dei gioielli!

Buongiorno ragazze! Quest'oggi vi mostro un simpatico porta-gioie, distribuito da Ordinare & Co, a forma di alberello, che ha dato un tocco di simpatia alla mia stanza :)



Dove acquistare: Leroy Merlin oppure su http://www.ordinareandco.it/
Prezzo: 6,90€

Visitando il sito, ho scoperto che è disponibile sia in bianco che in nero. E' semplicissimo da montare: basta incastrare il *tronco* all'interno del piedistallo, ed il gioco è fatto! E' semplice ma simpatico ed originale, ed inoltre occupa poco spazio perchè si sviluppa quasi tutto in altezza. Ho appeso nei fori gli orecchini, così da averli tutti sott'occhio nel momento della *difficile* scelta :) Almeno così riesco a tenere un po' in ordine quelli che uso più spesso^_^'' Ma nessuno ci vieta di lasciare lì anche braccialetti, collane ed anelli.
E voi come mantenete l'ordine dei vostri *gioielli* ?  Su questo sito potrete trovare, oltre che numerosi porta gioie, tantissimi contenitori per organizzare il make up.
Fatemi sapere! :) 









Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.


2 commenti:

  1. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Troppo carino!! :)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...