mercoledì 6 marzo 2013

W Lifestyle Organics \\ Sensitive Max Moisture

Ciao a tutte ragazze! Torno a parlavi di un prodotto per il viso naturale, la Sensitive Max Moisture di W Lifestyle Organics, un'azienda svedese di prodotti naturali davvero ben fatti e dedicati ad ogni tipo di pelle. 




Cos'è: (dal sitoè un prodotto delicato e nutriente senza acqua, che rinnova le cellule della pelle, ammorbidisce e proteggere la pelle sensibile. Contiene burro di karité e olio spremuto a freddo di jojoba, camelia, rosa canina e melograno, che aiutano la rigenerazione delle cellule della pelle e a mantenere il suo equilibrio di umidità in modo efficace. Gli idrati formando una barriera protettiva sulla pelle, impedendo in tal modo la perdita di umidità. In aggiunta sono presenti anche sostanze che forniscono protezione UVB. Protegge da freddo, vento e maltempo.

Nessun profumo aggiunto - solo aromi naturali. 

Quantità: 50 ml
Prezzo: 37,49 €
Dove acquistareWlifestyleorganics.com

La mia opinione: questo prodotto viene definito come "crema" ma secondo me non lo è, o almeno non può essere assimilato a quello che noi solitamente definiamo tale. Credo sia più giusto considerarlo come un "trattamento", un "impacco" per nutrire la pelle in casi di emergenza. Ha la consistenza di un burro che una volta spalmato diventa olio. E' davvero molto nutriente, ma, almeno sulla mia pelle mista, non può essere sostituito alla crema. Lo sto usando un paio di volte a settimana alla sera prima di andare a dormire, quando mi sento la pelle secca, in modo da risvegliarmi con il viso morbido morbido *.* Inoltre ho notato che può essere un'alternativa alla maschera: una bella dose abbondante di prodotto, spalmata e massaggiata, che lasciata in posa per un'oretta, una volta sciacquata, lascia la pelle nutrita e senza screpolature. Se avete la pelle molto secca, che si squama, penso sia il prodotto ideale!  ^_^



Ingredienti: Butyrospermum parkii (Burro di Karitè) *, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil *, Camellia Oleifera (Camellia Tea) Olio di semi *, Rosa Canina (Rosa Canina) * Olio di semi, Punica granatum (melograno) olio di semi *, Rosmarinus Officinalis ( Rosemary) Leaf Extract * * ingredienti biologici.





Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

12 commenti:

  1. ciao tesoor :) conosco molto bene la fondatrice di questa azienda per motivi personali ^^ è davvero un gran bella persona (L)
    Non avrei mai immaginato che dopo il mio articolo si sarebbe scatenato online la WLO mania LOL :)

    sono contenta ch eil prodotto ti piaccia
    un bacione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti molto buoni, e questo mi sta aiutando come trattamento "strong" per il freddo ;) un bacio anche a te

      Elimina
  2. Io non conoscevo questa azienda. Sembra essere un buon prodotto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. MOLT6O INTERESSANTE!! IO HO LA PELLE SECCA CHE SI SQUAMA!! :)

    RispondiElimina
  4. sembra davvero un'ottimo trattamento per la pelle secca *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, come ho detto lo uso anche come maschera e non è male per la pelle mista

      Elimina
  5. non conoscevo questo prodotto, però sembra molto valido. Peccato per il prezzo un pò altino :)

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo:) interessante baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se visiti il sito trovi tanti altri prodotti interessanti ;)

      Elimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...