Buona domenica ragazze! Come ogni domenica eccomi con la consueta rubrica! ^_^
Oggi parliamo delle stampe *animalier* che ci hanno già accompagnato in tutta la scorsa stagione invernale, e che continuano ad essere un must anche per la prossima stagione estiva. Prima le trovavo abbastanza kitsch, ma poi ho imparato ad amarle anche io (logicamente ben abbinate e distribuite XD ). Il segreto sta nel non esagerare, non abbinare troppe stampe tutte insieme, usare un pezzo alla volta abbinato a capi in tinta unita e più *neutri*. Non vestirsi come una pantera della giungla, altrimenti si rischia di sembrare davvero di cattivo gusto e fuori luogo! Peggio ancora se il tutto è condito da un makeup pasantissimo!
Ecco, spero di avervi dato l'idea di cio che NON si deve fare :)
Ed ora, passo alla carrellata di capi che mi piacciono, trovati qua e là, low cost e accessibili a tutte ;)
by H&M
by H&M
by H&M
by H&M
by Zara
by H&M
by H&M
by Zara
Adoro tutto!!!
RispondiEliminabene!!! :D
Eliminanice post¡¡¡
RispondiEliminahttp://dolcevirginia.blogspot.com.es
thanks!
EliminaPrima anche io non amavo molto la trama animalier, ma adesso qualcosa mi piace. Tipo la trama zebrata o quella leopardata ma su base bianca/grigia con le macchie nere!
RispondiEliminaAnche per me la stessa cosa, prima non mi piaceva un granchè, ma adesso ho imparato ad amare le stampe :) Logicamente ben abbinate ;)
Eliminaso che vanno di moda ma le stampe animalier proprio non fanno per me anche se credo che la tua selezione sia splendida è che su di me non mi piacciono :-P
RispondiEliminapuoi provare ad abbinare qualche piccolo pezzo, senza esagerare... vedrai che starai bene ;)
Elimina