sabato 18 agosto 2012

Dupes smalti Chanel A/I 2012-2013 : Frenzy, Vertigo, Sospicious

Ciao a tutte ragazze! Le vacanze non sono ancora finite ma è già tempo di dare un occhio ai colori di tendenza per il prossimo autunno/inverno. Come già molti mesi fa avrete potuto vedere in giro, Chanel ha presentato i suoi colori e come sempre è partita la caccia ai dupes! ^_^ Questo post, infatti, è una ricerca da parte mia, fatta sul web di tutti i possibili *cloni* di questi tre splendidi colori: Suspicious n°561, Frenzy n°559 e Vertigo n°563 (ancora non ho scelto il mio preferito!) ^_^ 
Quindi di seguito, posterò foto,credits di tutte le immagini e swatches trovati in rete, con i relativi links in modo che possiate anche andare a leggere i relativi posts sui blog d'origine ^_^ Spero di fare cosa gradita e appena tornerò a casa dalle vacanze inizierò ad acquistare i primi smalti, in modo da swatcharveli dal vivo! 

E voi avete già trovato i dupes? 
Scrivetemi i vostri qui sotto in modo da avere un elenco sempre più ricco! ;) 



SUSPICIOUS n. 561
Ecco l'originale in due versioni diverse. Ho visto gli swatches su Temptalia ma da come ho potuto vedere anche da altri siti, non rende quel tono di magenta al suo interno. Credo sia questa la particolarità rispetto ad un rosso comune, ha un tono di blu al suo interno, non vi pare?



DUPES
Kiko n.284 Rosa Peonia Scuro
(così in foto mi sembra molto simile all'originale, voi che mi dite?)

Nails Inc. Eccleston Mews
(questo per me è quello più simile che ho trovato in rete infatti in basso ho postato anche il confronto tra l'originale e questo di Nails Inc.) 

A sinistra Nails Inc. Eccleston Mews e a destra Chanel Sospicious

Kiko n.363 Rosso Ciliegia
(questo swatch è del mio post e dal vivo posso dire che questo rosso ciliegia non ha quel tocco di magenta all'interno...però in assenza di simili potrebbe passare)

NARS Anardana
(segnalato da Temptalia...ma secondo me troppo chiaro e troppo tendente al rosa)

butter LONDON Blowing Raspberries



FRENZY n. 559
Ecco l'originale preso da Temptalia:

DUPES
Kiko n.329 Grigio chiaro

MUA Shade n.19

Avon Street Beige

Essie Sand Tropez 

MAC Inert

Deborah Lippmann's Waking up in Vegas


VERTIGO n. 563
Ecco l'originale preso da Temptalia:

DUPES
Kiko n.382 Nero grafite
(questo di Kiko contiene al suo interno dei micromicro glitter che però non danno la tonalità del viola come Vertigo)

NARS Galion
(questo di Nars è molto simile ma non ha microglitter al suo interno)

Essence #40 Absolutely Stylish

Essence Fabuless


Iscriviti al mio Blog! 
Twitter
Instagram  @missmakeupandco












14 commenti:

  1. I like your blog :)
    PS: THX for the comment & I follow u :*

    RispondiElimina
  2. Ecco: i post dei dupe io li amo tantissimo..Grazie:) (e anche secondo me il Nars non è un buon dupe..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! ^_^ Infatti l'ultimo colore, il Vertigo, è il più difficile da trovare: o sono troppo neri o troppo viola :(

      Elimina
  3. Adoro gli smalti dalle tonalità più naturali per la stagione autunnale alle porte :) Bel blog, ti seguo molto volentieri :) Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  4. Thanks so much for sharing! Those colors are all so beautiful! I will def. check out the taupe nail polish for sure!

    I'm your newest follower via google! I'd love for you to come check out my blog and maybe follow as well?

    xoxo
    http://sensiblestylista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. A me piace molto il vertigo, ho visto alcune foto sul blog di makeupdelight e wow *-*. Il suspicious mi sembre un colore visto e rivisto :/

    RispondiElimina
  6. il souspicious mi piace davvero molto, ottima cosa che ci siano diversi dupes tra cui scegliere!! :)

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è Frenzy...un colore davvero particolare, mi piace un sacco!! I dupe secondo me non rendono tanto quanto l'originale, ma se si vuole risparmiare qualcosina possono andare bene!!

    Per quanto riguarda Suspicious io ho quello di Kiko (il rosa peonia) ed è veramente molto bello, oltre che molto simile all'originale!

    Anche Vertigo mi piace un sacco...nell'ultima GlossyBox ho ricevuto uno smalto della Evagarden che potrebbe ricordarlo! Quest'autunno lo proverò!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Omg the color is amazing! I really like it!:D

    Anyway, have you heard of the new BASI network?

    Play your part, join us and worldwide bloggers to take a stand against social injustices!

    You can join the Bloggers Against Social Injustice network today & help us make a difference for those whose voices are not being heard!

    There are different events BASI hosts to help educate and fund change to help end atrocities like sex trafficking (AKA slavery!) but to really turn heads, we need your help!

    I really hope to see you there.It's just a click away and you can make this world a better place.

    * We have GFC, bloglovin, twitter and FACEBOOK too! ^_^ *

    Cassandra
    backtofive
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina
  9. great colours! followed you, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  10. molto interessante! questi post sono utilissimi almeno si risparmia un pò!

    sono una nuova iscritta ;) se ti va passa da me...
    ohsweetmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...