venerdì 2 marzo 2012

Arriva My Beauty Box


Ciao ragazze! Forse qualcuna di voi già conoscerà questa iniziativa nata da poco per chi come noi è makeup-addicted ^_^ Sicuramente, già dalla foto, è un prodotto che ci ricorda molto facilmente la sua concorrente, la Glossy Box, che per molte (come la sottoscritta) è stata una continua delusione. Si spera che questa nuova iniziativa possa invece essere, al contrario, soddisfacente! Ricordo che la nuova iniziativa dovrebbe favorire il testing di case cosmetiche che in Italia sono difficilmente reperibili.



Vi spiego come funziona! My Beauty Box è un servizio in abbonamento, al costo di 14 € al mese, che permette di ricevere a casa un cofanetto con 5 prodotti in formato standard o mini-taglie. Il loro sito riporta: "Concediti il lusso di provare i più esclusivi ed ultimissimi prodotti cosmetici di marche prestigiose che abbiamo selezionato per te. Ogni mese 5 lussuosi mini-formati direttamente a casa." 



Come abbonarsi? E' semplice! Visitate il sito a questo link e seguite le istruzioni per la registrazione. Subito per voi 200 punti Bonus (che in seguito spiegheranno come poter utilizzare). La mia idea è che si potranno sfruttare su loro sito al fine di poter acquistare gli stessi prodotti inviati in formato "prova". 

Edit! Lo staff ha pubblicato sulla sua fan page questo messaggio con ulteriori delucidazioni in merito alle spedizioni. Ve lo riporto:

Gli abbonamenti si chiudono il 13 di ogni mese. La spedizione delle scatole avviene fra il 19 e il 31 di marzo, tramite corriere Bartolini. Vi invieremo un mail quando le box vengono spedite. Per il pagamento: il primo viene ad avvenuta registrazione ( e quindi si, bisogna avere 14 euro sulla carta per iscriversi)
poi in automatico ogni 14 del mese. Sul contenuto della scatola, di volta in volta una sorpresa, non possiamo dirvi nulla. Se no che sopresa sarebbe? : ) Possiamo solo anticiparvi che ogni scatola è un concetto. Che siano smalti, prodotti per capelli o rossetti, ogni mese a casa vostra arriverà il non plus della cosmetica, scelto e testato con attenzione dalle nostre beauty blogger : )


A presto con altre news sulla My Beauty Box! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...