martedì 27 marzo 2012

The Body Shop lancia Beauty With Heart

Care ragazze, ho il piacere di presentarvi in anteprima la nuova iniziativa di The Body Shop : Beauty with Heart, il movimento per una nuova bellezza

Per chi non conoscesse ancora il marchio, uno dei brand più iconici e pioneristici del ventunesimo secolo, vi rimando al loro sito, per scoprire tutti i loro prodotti dedicati alla cura del viso, del corpo, al make-up, ai capelli e tanto altro. I valori di The Body Shop hanno radici nel rispetto per la natura e per l'uomo attraverso la scelta delle migliori materie prime in tutto il mondo da parte di esperti coltivatori artigianali, praticando il commercio con equità in modo da poter portare sostentamento anche alle piccole comunità. Ed inoltre i prodotti non sono testati sugli animali e sono 100% vegetariani. In sole due parole: amore ed attenzione!



Questa nuova iniziativa, presentata in anteprima a Londra pochi giorni fa, è incentrata su una nuova concezione della bellezza: una bellezza che viene da cuore, lontana dai pregiudizi della sola esteriorità, ma vicina a tutto ciò che da sentire bene e fa del bene anche a tutto ciò che c'è intorno a noi, al nostro pianeta. E' un movimento che aspira a mobilitare le nuove generazioni di consumatori affinchè uniscano le loro forze in quanto comunità di persone che credono in una bellezza che nasce dal cuorenell’essere attivisti, spingendo i clienti non solo a curare l’aspetto esteriore (look good) ma anche a sentirsi bene (feel good) e a fare del bene (do good) utilizzando i suoi prodotti. 







LOOK GOOD
E’ il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità
che offrono innovazione ed efficacia.
FEEL GOOD
E’ il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistringuono i prodotti e del brand
interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con una instancabile attenzione verso l’individuo, il pianeta e gli animali.
DO GOOD
Sostenendo un Brand che incoraggia ed intraprende azioni concrete per aiutare gli altri,
attraverso il Commercio Equo, le Campagne benefiche, l’impegno a favore del benessere
degli animali e la dedizione nel proteggere il pianeta.



Per l'occasione è stata scelta come ambasciatrice del marchio Lily Cole che attraverso il suo supporto attivo, incarna i saldi valori del Brand e rappresenterà la prima di una comunità di
tantissime, stimolanti giovani attiviste, nella speranza che esse aspirino ad apparire belle, a sentirsi bene con se stesse ma anche a fare del bene.





Ragazze restate in attesa perchè ben presto altre novità in arrivo! Soprattutto su una nuova collezione! ^_^ A presto! 

4 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...