giovedì 1 marzo 2012

Kiko Full Coverage Concealer



Cos'è:  è il correttore ad altissima coprenza di Kiko. Nel suo store, Kiko mette a disposizione diversi tipi di correttori, essenzialmente basati sul grado di coprenza e di consistenza. Questo è il più coprente tra quelli proposti. 
E' disponibile in 4 colori: chiaro, naturale, medio e scuroQuello che vi propongo è il numero 1, il più chiaro, che meglio si adatta al mio colore di pelle.




Packaging: è contenuto nel solito scatolino in cartone nero. La confezione, anch'essa nera, ha forma circolare, e sul lato di apertura interno monta un piccolo specchio molto comodo per i ritocchi ;) . Devo notare che è molto rigida da aprire, quindi ben salda, bisogna spingere un pochino prima che possa fare lo "scatto" di apertura. Ma questa è sicuramente una nota posivita, perchè essendo un prodotto da portare in borsetta, sappiamo che è molto facile che i prodotti si aprano facendo sporcare tutto.

Quantità: 2ml
PAO: 18 mesi
Prezzo: 7,50 €
Dove acquistare: Kiko 

La mia opinione: è uno dei correttori più coprenti che abbia mai provato, forse fin troppo. Il colore (forse per il tono della mia pelle) troppo chiaro, tendente al bianco, sommato all'effetto pastoso causa a volte un brutto effetto nella zona delle occhiaie. Vi spiego: credo che per chi abbia qualche ruga di espressione non sia l'ideale come consistenza, perchè ho notato che facilmente restano i segni e si accumula il prodotto, anche mettendone una dose normale.
Ma devo dire che invece sulle imperfezioni del viso va benissimo: macchiette, brufoli, con questo scompaiono del tutto senza nessun brutto effetto!  Quindi consigliatissimo per coprire imperfezioni, forse un po' meno per le occhiaie.
 Luce naturale

Luce naturale




3 commenti:

  1. Questo correttore mi sta incuriosendo tantissimo spero di poter andare al più presto da Kiko per poterlo acquistare!!
    Complimenti per il tuo blog davvero carino!! E soprattutto utile :) Grazie per essere passata dal mio blog, se ti interessa sul mio blog ci sono altre due ricette di dolci che potrebbero interessarti :) a breve comunque posterò nuove ricette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Infatti prima gli ho dato un'occhiata! ^_^ Io sono abbastanza negata con le ricette.... ^_^'

      Elimina
  2. Per le mie fedelissime occhiaie ho preso il n.4 e nonostante io non sia molto abile nell'applicare i correttori, con questo in particolare mi sto trovando bene, tra freddo gelo e locali super riscaldati, lui resta lì immobile e copre decentemente le occhiaie. Nonostante tutto ciò la mia ricerca del correttore perfetto continua! ;)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...