sabato 3 marzo 2012

Pupa: mascara Vamp - prova prodotto!

Ecco un'iniziativa a cui invito tutte voi a partecipare! In occasione dell'uscita del nuovo mascara Vamp! della Pupa, l'azienda dà l'opportunità a 300 fortunatissime estratte di poter provare in anteprima il suo nuovo prodotto, che sarà disponibile nelle profumerie da fine marzo. 
Il mascara "dona ciglia esagerate ed un volume smisurato, per un effetto femme fatale assolutamente irresistibileUna formula esclusiva che contiene uno speciale mix di cere, per una texture ricca e cremosa e un agente filmogeno, VAMP!FULL che aumenta la tenuta e mantiene le ciglia morbide e flessibiliLa particolare forma dello scovolo permette di accogliere una maggiore quantità di prodotto nella sua parte centrale, consentendone un maggior rilascio, per ottenere ciglia esagerate e super enfatizzate." 

Ecco  come viene descritto sul sito ufficiale questa new entry. Ma come fare per partecipare? Iscrivendoci qui alla community PUPA4FAN, compilando il questionario di iscrizione e aspettando speranzose di essere tra le 300 fortunate estratte! ^_^ Abbiamo tempo per partecipare fino all' 11 marzo; l'estrazione avverrà il 16 marzo 2012. 
In bocca al lupo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...