domenica 1 aprile 2012

Alessandro: smalto All in One

Care ragazze, oggi torno a parlarvi di un altro smalto di Alessandro Studio Line, la linea professionale dedicata alle nostre unghie. In particolare dello All in ONE, ovvero uno smalto che racchiude diverse funzioni in un unico  prodotto: base coat, top coat, indurente, lucido, anti ingiallimento, protegge dai raggi UV, proteggi unghie o applicazioni in silicone, e si può usare sia su unghie vere che ricostruite.

Packaging: la confezione è davvero carina, soprattutto la boccetta che contiene lo smalto: è in vetro trasparente, leggermente arrotondata verso l'interno, con un tappo in plastica nero *.* Mi ricorda qualcosa di classico, un po' vintage, ma forse è anche questo che ispira più fiducia verso il prodotto: il ricordo di qualcosa che hanno potuto usare le nostre mamme ^_^ Lo smalto è venduto in uno scatolino in cartone bianco e nero (che richiama il colore di tutta la linea Studio). Il pennellino (come potete vedere dalla foto) non dà nessun problema nella stesura: non è molto doppio, ma sufficientemente largo per coprire tutta l'unghia.


Ingredienti: 

La mia opinione: ho avuto piacere di provare questo prodotto grazie alla disponibilità dell'azienda. Appena visto, sono rimasta molto contenta per la scelta, perchè sono in continua ricerca di un prodotto polivalente come questo, che possa servire come base, come top coat oppure come semplice lucido per le unghie, quando vogliamo essere ordinate ma ci stufiamo di mettere lo smalto colorato. ^_^'  Questo prodotto mi ha lasciata abbastanza soddisfatta. Posso dire che è un ottimo top coat: messo sopra lo smalto lascia l'unghia davvero lucidissima, con un effetto glossy che sembra quasi quello del gel sulle unghie artificiali! Aumenta notevolmente la resistenza dello smalto, che resta senza scheggiarsi 5/6 giorni tranquillamente. Stranamente, invece, usato da solo come lucido  senza mettere sopra alcuno smalto colorato, non ho notato un effetto così lucido, ma giusto una patina di protezione. Invece come base, usandolo anche sotto smalti rossi (che sappiamo comunemente tendono a macchiare di più le unghie) è riuscito a "salvare" benissimo l'unghia, senza lasciare aloni gialli e facilitando anche la pulitura con il solvente. Concludendo, se cercate un prodotto "multifunzione", che non vi faccia perdere tempo nella scelta di 2/3 smalti diversi per la vostra manicure (base, top, indurente ecc...) vi consiglio l'acquisto di questo smalto che fa il suo lavoro benissimo. E' di ottima qualità e, facendo un piccolo calcolo, vi farà risparmiare anche qualche euro, evitando di acquistare 3 prodotti, scomodi anche da portare in giro  nel beauty case se viaggiate spesso! 

Quantità: 12,5 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 10 €
Dove acquistareAlessandro shop online oppure nelle profumerie Sephora


Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. This looks nice!
    Don't forget to check out my giveaway- Revlon Lip Butters and Maybelline Color Tattoos.
    http://allthingsbeautymake-upandshopping.blogspot.co.uk/2012/03/giveaway-revlon-lip-butter-and.html

    RispondiElimina
  3. have to try this !
    amazing post, and really great blog :)
    What do you think, of following each other ?
    xoxo
    ⓈⓈ ⒻⒶⓈⒽⒾⓄⓃ ⓌⓄⓇⓁⒹ

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per l'iscrizione sul blog, ho ricambiato:)e complimenti per il tuop blog davvero carino

    RispondiElimina
  5. Of course I want to follow your lovely blog! ;)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...