giovedì 26 aprile 2012

Review Kiko: Unforgettable Mascara

Ciao ragazze! Eccomi tornata con una nuova recensione: questa volta parliamo del mascara Unforgettable di Kiko, che ho acquistato circa due settimane fa in vista degli sconti a 3,90 euro. Quando sono passata per lo store, i mascara a disposizione erano ormai ben pochi: c'era questo, quelli della linea colorata e i top coat. Siccome avevo bisogno di un mascara, e avevo voglia di provare qualcosa di nuovo, mi sono buttata su questo (in realtà non mi sono nemmeno preoccupata di andare a leggere qualche recensione prima dell'acquisto, quindi non so come sono stati i giudizi su questo ^_^''). 


Packaging: il prodotto è contenuto nel classico scatolino in cartoncino nero di Kiko, su cui sono stampate tutte le informazioni tecniche e gli ingredienti. Il mascara, vero e proprio, ha, invece, un packaging davvero minimale, senza fronzoli e nessuna decorazione: è semplicemente un piccolo cilindro in alluminio, con sopra stampato il nome. 

Lo scovolino in fibra, ha una forma incurvata, anatomica, per donare alle ciglia un maggiore effetto incurvante. La Shellac, una resina naturale dall'aspetto vinilico, avvolge le ciglia e ne modella la materia, mentre il mix di cere e la gomma d'acacia fissano l'effetto incurvato oltre ogni limite. La formula agli esteri di oliva, ricca ed avvolgente, nutre le ciglia lasciandole morbide, flessibili e lucenti.

Ingredienti:

La mia opinione: ragazze, non so se il prodotto che ho acquistato era danneggiato, aperto o chissà cosa, ma fatto sta che appena aperto era già secchissimo! Davvero inutile da mettere sulle ciglia perchè pochissimo scrivente. Inoltre lascia come dei pezzettini (credo dovuti sempre alla secchezza del prodotto) davvero antiestetici! Dalla descrizione promette un ottimo effetto, ma in realtà, almeno su di me, è stato del tutto inutile! Mi dispiace molto, perchè di solito mi trovo molto bene con i prodotti della Kiko, ma questa volta sono rimasta un po' delusa (è il primo mascara che prova di questa marca). In ogni caso, lo sto usando qualche volta; ma per avere un effetto almeno visibile, bisogna fare diverse passate, altrimenti è come pettinare le ciglia senza colorarle. E voi, invece, come vi siete trovate con questo mascara? E' il mio che è uscito "danneggiato" oppure anche a voi ha fatto lo stesso effetto? Fatemi sapere! ^_^

Quantità: 8 ml
Prezzo: 7,20 €
Dove acquistare: Kiko store oppure Kiko online

Lo consiglio? NO
Voto: 4

10 commenti:

  1. Io l'ho usato per tanto tempo e devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene. L'unica cosa è che mi si è seccato prima degli altri mascara, anche se quando l'ho acquistato non era assolutamente secco.
    Di Kiko, continuo a preferire l'Ultratech.

    RispondiElimina
  2. Di kiko ho solo usato un mascara colorato in viola da mettere sopra quello nero e mi sono trovata molto bene!
    Se ti va' passa a trovarmi, c'e' un nuovo post sui contrasti!Grazie e buon week-end!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Probabilmente era difettato. Il mio funge molto bene :) unica pecca? Si secca comunque presto...tempo un mesetto o poco più e comincia a perdere colpi...A me comunque è successo con il mascara verde, già molto secco appena aperto! Hai provato a diluirlo con un po' di collirio? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Penso anche io che fosse difettato. Una volta mi è capitato anche a me (il mascara non era della Kiko) ma al contrario: era super liquido!
    Mah chissà...ho provato anche a metterlo nel frigo per federe se diventava un po' più sodo...ma niente!
    Meno male che era a sconto il tuo!
    ciaoooo
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
  5. Non avendo Kiko dalle mie parte utilizzo i suoi prodotti davvero poco :-S Quelli che ho però sono abbastanza buoni ( ombretti e smalti ) >.<

    Anyway, davvero carino il blog! Ti va di seguirci a vicenda? :)

    Con affetto , Mia ♡

    RispondiElimina
  6. Pare che questi mascara Kiko si secchino con troppa facilità. Io i devo provare appena possibile, son troppo curiosa!

    RispondiElimina
  7. Ciao credo che fosse difettato il tuo mascara..
    Io lo uso da quasi 5 mesi e non mi si è ancora seccato... infatti pensavo di recensirlo a breve...
    Se ti va passa da me ..
    http://federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anche io l'ho acquistato con i saldi ma non l'ho ancora aperto perchè ne ho altri da finire...spero bene! Sennò sai che rosicata :-D

    RispondiElimina
  9. Stavo giusto cercando l'opinione anche degli altri prima di stroncarlo definitivamente! non riesco a capire perchè ci sono review totalmente differenti tra loro! anche tu, come nel mio caso, l'hai trovato secco! il mio ancora non è così secco da essere inutilizzabile ma è veramente denso che fa una faticaccia a stendersi!!! ma che palle :((

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...