martedì 10 luglio 2012

La vincitrice di luglio è...!!!


Ciao ragazze! Come promesso lo scorso mese, eccomi con il post in cui vi comunico chi è stata scelta, per il mese di luglio, tra le ragazze più attive del forum (ho già spiegato le cose qui e qui) per ricevere un piccolo regalino per ringraziarvi del vostro affetto e di come mi seguite numerose *.* 
Come l'altra volta, mi baso sul numero di commenti rilevati dal gadget "Top commentatrici" che ho installato nella colonna a destra. 


Come quindi mostra in questo momento (giorno 10.07.12 alle ore 17) la ragazze con più commenti (dopo Saji Connor che è stata premiata già lo scorso mese, inoltre attenzione! escludo Danis Handmade Creations perchè è mia sorella! e non potrà mai vincere per correttezza ^_^) che vince questo mese con i suoi 15 commenti è Frivolezze in Rosa! Complimenti! ^_^ 

Ecco i pensierini che ho messo da parte per il premio di luglio, spero possano essere graditi! Si tratta di diversi campioni di creme e makeup, e di una paio di orecchini fatti interamente a mano da Dani's Handmade Creations. Inoltre aggiungerò il blog di Frivolezze in Rosa nella colonnina a destra, tra i blog che consiglio. ^_^





10 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...