lunedì 13 agosto 2012

Benecos: Natural Eyebrow Designer - Brown

Ciao ragazze! La review di oggi è sulla Matita per Sopracciglia di Benecos che per me è stata una vera scoperta! ^_^ 


Cos'èquesta matita per sopracciglia, dagli ingredienti naturali, offre un valido aiuto per meglio definire la linea delle sopracciglia, correggere delle imperfezioni. 
E' disponibile in due colorazioni: Brown e Gentle Brown, ovvero Marrone e Marrone chiaro (per coloro che sono più bionde).  
Benecos: la moderna cosmesi naturale ad un prezzo equo! Benecos offre un'ampia gamma di make up eco-biologico certificato BIDH ad un prezzo davvero accattivante. Con Benecos troverete i più caldi colori della metropoli mondiale. Benecos è elegante come Milano, ma sempre alla moda, come San Francisco.

Quantità: 1,05 g

PAO: 36 mesi
Prezzo: 3,15 euro
Dove acquistare: Il Giardino di Arianna



Packaging: la matita è confezionata davvero a dovere, avendo da un lato la mina temperabile grazie all'aiuto di un classico temperino, e dall’altro uno scovolino, come quello dei mascara, per pettinare e sistemare le sopracciglia. Ognuno dei due lati è protetto da un tappino in plastica.



INCI: HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, TALC, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, HYDROGENATED COTTONSEED OIL, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CI 77499, CI 77492, CI 77491, CI 77891 * da agricoltura biologica


La mia opinione: come ho avuto già modo di dirvi in altre recensioni sui prodotti Benecos, questa matita parte con un punto a suo favore, grazie agli ingredienti naturali con cui è composta. Invece, riguardo la sua efficienza, posso tranquillamente promuoverla perchè riesce a rimanere al suo posto per tutta la giornata, senza sbavare o sciogliersi con il caldo, sporcando la zona degli occhi. Come detto nella descrizione, la matita è disponibile in due colorazioni: la prima Brown che è quella che ho scelto, adatta per chi è castano/castano chiaro, la seconda Gentle Brown adatta per chi è bionda. Mi piace molto perchè dona alle mie sopracciglia un colore naturale, e non sembra per niente di averle colorate. Inoltre è un marrone *puro*, non ha all'interno quella odiosa sfumatura rossa, che rende tutto artificiale e brutto, a mio parere. La mina è dura e non ha nessuna profumazione. Inoltre, ne basta pochissimo per colorare la zona delle sopracciglia, infatti la uso da un paio di mesi e non ha avuto nessun bisogno di essere temperata. ^_^




Iscriviti al mio Blog! 



6 commenti:

  1. io adoro i prodotti benecos!! ma questo non ho avuto ancora modo di provarlo

    RispondiElimina
  2. Uso poco le matite per sopracciglia, ma questa mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  3. I prodotti benecos hanno un'ottima qualità/prezzo!
    Grazie per questa recensione!
    Sono una tua nuova follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco che una profumeria eco-bio vicino casa mia vende i prodotti Benecos e sono molto tentata di provarli, dato il prezzo contenuto. Utilissima questa recensione! =)
    Mary

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco che una profumeria eco-bio vicino casa mia vende i prodotti Benecos e sono molto tentata di provarli, dato il prezzo contenuto. Utilissima questa recensione! =)
    Mary

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...