giovedì 6 settembre 2012

Raw Gaia: Balsamo labbra a vaniglia

Ciao a tutte ragazze! Torno a parlarvi di un prodotto Raw Gaia, azienda inglese che produce prodotti naturali e vegani, dall'altissima qualità biologica, tutti dal packaging *meraviglioso*! In particolare, vi presento il Balsamo Labbra alla vaniglia ^_^


Cos'è: è un balsamo labbra alla vaniglia, ricco di emollienti che proteggono e nutrono le labbra. Cremoso, contiene olio essenziale alla vaniglia che conferisce una texture sensuale, aggiungendo un sapore delizioso e aroma. 

Quantità: 5 ml
Scadenza: è riportata sulla confezione
PAO: 6 mesi
Prezzo: 5,99 £ 
Dove acquistareRaw Gaia


Packaging: il balsamo è contenuto in un delizioso contenitore in latta, piccolino, delle dimensioni di circa 4/5 cm di diametro. Ha un'apertura a vite che, come vedete dalle foto più sotto, non è molto pratica (almeno per l'idea *classica* che ho dei balsami labbra, con un packaging simile a quello dei rossetti). Infatti questo è l'unico punto negativo di questo prodotto, perchè risulta anche poco igienico, mettere le dita dentro in vasetto ogni volta che bisogna stenderlo sulle labbra. Sarebbe più comodo, almeno per me, avere una confezione più comoda, a stick, da portare dietro in borsa. 

INCI:


La mia opinione: è un balsamo molto molto idratante e nutriente per le labbra, al dolce sapore di vaniglia, tanto che a volte viene voglia di mangiarlo *.* Quando mi è stato consegnato era davvero liquido a causa delle altissime temperature che avrà incontrato nel trasporto; già dopo un giorno si è solidificato, a temperatura ambiente, assumendo l'aspetto che vedete in foto: solido e leggermente granuloso, che si scioglie tra le dita ^_^ Il profumo come vi ho detto, se vi piace la vaniglia, è davvero adorabile! Ancora non ho potuto testarlo con le temperature invernali, dove sono solita screpolarmi tutte le labbra... :(   Penso proprio che per il prossimo inverno, questo balsamo mi sarà molto utile! ^_^ Sullo shop online di Raw Gaia è presente anche con la confezione più grande da 15 ml, in un barattolino molto più capiente, ma vi assicuro che la piccola taglia vi basterà per moooolto tempo! ^_^  Gli ingredienti sono tutti naturali e genuini, come il Burro di Karitè, l'olio di nocciolo di albicocca, il burro di mango e l'olio di ricino: combinati insieme formano un vero e proprio impacco nutriente per le labbra. Infatti, lo sto usando quasi tutte le sere prima di addormentarmi: ne basta davvero una puntina piccolina, per coprire tutte le labbra. Al mattino avrete labbra da baciare! ;) 
Ripeto che l'unica nota negativa, a mio giudizio, è la confezione: sarebbe stato molto più comodo avere un balsamo in stick, soprattutto per l'igiene.  
E' l'unico Lip Balm presente nel catalogo di Raw Gaia: mi avrebbe fatto piacere provare qualche altro gusto diverso. Spero che l'azienda prenda in considerazione anche questa possibilità, usando e combinando olii essenziali dalle diverse fragranze ^_^




E voi avete mai provato prodotti di Raw Gaia? Se vi fa piacere, vi consiglio di fare un giro sul loro sito, dove presentano prodotti molto particolari per tutti i tipi di pelle.


Iscriviti al mio Blog! 
Twitter
Instagram: @missmakeupandco

6 commenti:

  1. I have really dry lips so I feel like I go through a ton of lip balm. I haven't found a great one yet! This sounds really fantastic though!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. love it!! ^^

    http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. il packaging è carinissimo, sono un'amante delle scatoline di latta! :)

    RispondiElimina
  4. Wow sembra davvero un ottimo balsamo per labbra, peccato x il packaging, io lo tengo sempre in borsa e quando sono in giro uso solo stick...speriamo l'azienda provveda!!

    RispondiElimina
  5. Great review. So sad I don't get to get this product here, this seems amazing.

    Btw, may I invite you and your readers to this new Bloggers Against Social Injustice network where fashion bloggers come together to make this world a better place.

    We are having a giveaway now!
    Check out how you can win a BASI bracelet here @BASI giveaway!

    Also, please stop by our
    Bloggers Against Social Injustice website to join in fun events, collaborations and play your part in making this world safe.

    Help those unheard voice be heard today. You are just a click away! :)

    Giveaway: BASI giveaway
    Website: http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.com
    BASI Shop: Shop and Donate
    Facebook: Click here for our Facebook
    Twitter: Click here for our Twitter

    I hope to see you there! :)
    Cassandra
    backtofive.blogspot.com
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...