domenica 30 settembre 2012

Siero Collagene+Elastina di Prodotti-Bio.com

Ciao ragazze! Dopo avervi presentato la Crema e lo Scrub di Prodotti-Bio.com, quest'oggi vi recensisco con piacere il Siero per il viso Collagene+Elastina. ^_^


Cos'è: la cosmesi naturale ha creato questo siero come l'antirughe naturale per eccellenza. In gel fluido, dà una rapida azione idratante, elasticizzante e nutriente, per contrastare l’invecchiamento della pelle. Ottimo anche per attenuare le rughe del contorno occhi. Protettivo e disarossante, è indicato anche per le pelli più stressate e sensibili. Il Collagene Nativo Marino è ottenuto da varietà di pesce e lavorato a freddo in planetaria sottovuoto, per manterne integre le qualità.  L'Elastina Idrolizzata idrata tonifica ed elasticizza la pelle.


Quantità: 30 ml
PAO: 12 mesi

Prezzo: 36 € (in promozione a 18€)

Dove acquistareProdotti-Bio.com


Packaging: il packaging, come sapete, è il mio preferito! Vorrei che tutti i prodotti in commercio avessero confezioni con erogatore airless: è comoda, compatta, semplice da usare, non fuoriesce prodotto in più, quello che resta all'interno è protetto dall'aria esterna...insomma, faccio un appello a tutte le case cosmetiche: mettete in commercio più confezioni airless come questa! ^_^


INCI:

La mia opinione: è un siero adatto a tutti i tipi di pelle, sia quelle adulte/giovani che quelle più mature. Io, facendo parte della prima categoria, ho provato questo siero nell'ultimo periodo, in cui si sono alternati periodi più freschi ad altri davvero torridi (come quello di questi giorni). Questo per dirvi che il prodotto si è comportato bene in entrambe le occasioni. L'ho usato al posto della crema al mattino, anche come base per il trucco, ed è stato un ottimo sostituto! Non ingrassa la pelle, non la lucida, anzi, riesce a mantenere quello stato compatto e opaco che tutte desideriamo *.* Inoltre, ho notato una leggera distensione delle rughe di espressione intorno agli occhi e alle labbra, dopo un paio di settimane di utilizzo. Alla sera, invece, l'ho usato insieme ad una crema idratante, per aumentare la sua azione. Credo che un prodotto del genere, sotto forma di siero, sia l'ideale per l'estate, al posto della crema che è in genere più corposa. Lo consiglio, invece, tutto l'anno per le pelli più secche, applicato 2 volte al giorno, sotto una crema idratante naturale. Come potete vedere dalle foto in basso, la consistenza è trasparente, come un gel, si stende molto velocemente e si asciuga altrettanto. Non ha odore e lascia la pelle tesa e compatta per diverse ore. Vi do un consiglio: mettetelo in frigo, e applicatelo appena sveglie, dopo aver deterso il viso... vi darà una sferzata di fresco ed energia per affrontare la giornata! ^_^ Inoltre, si può usare anche per la zona occhi, come sostituto del contorno occhi, senza nessun problema!  
E voi, avete mai provato dei sieri? Li preferite alle creme? Aspetto i vostri consigli! ^_^




Iscriviti al mio Blog! 
Twitter
Instagram: @missmakeupandco





Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

2 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...