sabato 22 settembre 2012

The Body Shop: Eau de toilette Madagascar Vanilla Flower

Ciao ragazze! Vi presento la fragranza Madagascar Vanilla Flower di The Body Shop, che fa parte della nuova collezione Profumi del mondo, composta (come potete vedere più in basso) da 5 linee diverse, divise a loro volta in 5 articoli per la cura del corpo, come crema, bagnodoccia, olio, profumo e spray profumato.





Cos'è: Una fragranza gourmand-orientale, calda e sensuale, con note di testa di anice e bergamotto, note di cuore di frangipani e note di fondo di vaniglia del Madagascar ed ambra. Con alcol biologico del Commercio Equo. 



Quantità: 50 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 22 €
Dove acquistare: The Body Shop



INCI: Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua/Water (Solvent/Diluent), Parfum/Fragrance (Fragrance), Benzyl Salicylate (Fragrance Ingredient), Benzyl Benzoate (Solvent), Hexyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Denatonium Benzoate (Denaturant).


La mia opinione: ho ricevuto questo prodotto in omaggio e mi è stato inviato a *scatola chiusa* senza sapere quale tra le 5 fragranze avrei ricevuto. Fatto sta che questa mi è piaciuta tantissimo! Vuoi la fortuna, vuoi che i profumi mi piacciono un sacco e sono pochi quelli che il mio naso proprio non riesce a sopportare...questa, in ogni caso, è stato graditissima! ^_^ Non sono molto brava a descrivere i profumi, ma posso dirvi che questo ha una base di vaniglia a cui sono state aggiunte delle note speziate, più forti e calde, che rendono la fragranza più forte e persistente. A proposito di persistenza, ho potuto notare come, a differenza di altri prodotti naturali le cui fragranze sono sì ottime ma spariscono nel giro di poco, dopo essere state spruzzate, questa regge il confronto con i più temuti profumi sintetici! Resiste tranquillamente mezza giornata (3/4 ore) senza doverlo rimettere. Dico questo perchè a me piacciono molto i profumi forti e persistenti, quindi quelli che sono *acqua fresca* o troppo floreali non mi piacciono, o meglio non *li accuso proprio* XD   Invece questo qui, è riuscito a resistere alla prova del mio naso ^_^  Vi consiglio di dare un occhiata al sito e alle altre fragranze disponibili: credo che ognuna di voi possa trovare la sua preferita! ^_^


Iscriviti al mio Blog! 
Twitter
Instagram: @missmakeupandco





Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

4 commenti:

  1. Mmm lo proverò di sicuro adoro l'odore di vaniglia!!
    sono appena diventata tua follower =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questi nuovi profumi m'intrigano tantissimo!!!
    e leggendo la piramide olfattiva di quest'ultimo so già che potrei adorarlo!!!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...