lunedì 22 ottobre 2012

NYC: Mosaic Face Powder, All over bronze glow

Ciao ragazze! Finalmente trovo un piccolo spazio per parlare di questo bronzer della NYC che ho acquistato da Acqua&Sapone circa un mesetto fa! 

Cos'è: aggiungi un tocco di colore alla tua giornata con il colore NYC New York - All over Polvere Mosaico. La polvere soffice è composta da quattro tonalità diverse. Colori caleidoscopici si fondono per creare una tonalità perfetta che equilibra e rafforza tutte le sfumature della pelle. Scegli tra sei palette ad un ottimo prezzo, in base all'esigenza della tua pelle. 

Quantità: 9 g
PAO: 30 mesi
Prezzo: 3,99 €

Dove acquistare: Acqua&Sapone e rivenditori di NYC


Packaging: la scatoletta in plastica non mi convince al massimo! Il coperchietto trasparente va ad incastro, quindi appena si scheggerà un pochino non saprò più come chiuderlo...e poi, visto che sono distratta, avere due pezzi separati per me significa perdere sempre uno dei due (il coperchio). Una mancanza è anche lo specchietto... certo per quello che costa non posso pretendere troppo! ^_^


INCI:


La mia opinione: ho acquistato questo prodotto, mooolto economico da Acqua&Sapone, perchè avevo bisogno di un bronzer senza glitter, del tutto mat. Tra i tanti a disposizione ho scelto questo, perchè in quel momento non potevo spendere molto. Che dire...l'effetto finale è quello voluto, ossia è mat, non contiene la minima parte di glitter; è estremamente modulabile perchè non è molto scrivente, o meglio, per avere un effetto *lampada* bisogna fare diverse passate, quindi non rischiate di diventare marroni tutto d'un colpo. Per me è un pregio, perchè ho una carnagione molto chiara; magari per chi è più scura non la vede bene come caratteristica. Il packaging non mi piace, come ho già detto sopra. Ma soprattutto quello che mi sta lasciando dubbiosa, è la comparsa di tante bollicine sottopelle, da quando lo uso :( Di solito pochi prodotti (vedi fondotinta pesanti) mi fanno questo effetto, e in questo periodo non ne sto usando. Ho passato un'estate tranquilla, senza imperfezioni usando i prodotti minerali...ma da quando è entrato in casa lui.... mmm... un po' me ne sto pentendo! :(  Concludo dicendo che non lo ricomprerò più, cercherò qualcosa di migliore, almeno per la mia pelle. Voi avete mai provato la NYC? Quali prodotti mi consigliate di prendere? 

p.s. : voglio ricordarvi il piccolo Give Away che ho pubblicato qui per vincere due bracciali in filo e catena fatti a mano da me! Iscrivetevi numerose e passate parola! ^_^








Iscriviti al mio Blog! 
Twitter
Instagram: @missmakeupandco

8 commenti:

  1. Anche io avevo intenzione di comprarlo perchè mi sembra davvero carino esteticamente parlando ma mi ha sempre frenato il packaging che sembra scomodo :/ io di NYC ho provato la cipria traslucida che trovo buona :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara...anche io come te ho problemi con prodotti troppo pesanti...quindi non lo proverò...grazie della review ^^
    kiss
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io della NYC ho provato diverse cose ma mi sono trovata bene fino ad ora solo con mascara, smalti, lipgloss e rossetti.

    RispondiElimina
  4. Accidenti le bollicine sotto pelle sono odiose! Grazie per la dritta, avendo la pelle molto sensibile dubito che mi azzarderò a provarlo!
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/2012/10/monella-vagabonda-risto-gustose-novita.html

    RispondiElimina
  5. nuova iscritta!! ;) complimenti perche hai un blog delizioso!! se ti va passa a dare un'occhiata da me, e dimmi cosa ne pensi!! un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. If you are going for most excellent contents like myself, simply pay a visit
    this site every day because it provides quality
    contents, thanks

    Also visit my homepage website

    RispondiElimina
  7. Io l'ho comprata 1 settimana fa da A&S e mi ci trovo molto bene! Niente bollicine ^_^ Il coperchio a incastro mi viene comodo perché cosi posso "scaricare" il prodotto in eccesso dal pennello :) Mi piace molto!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...