mercoledì 31 ottobre 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand


Se il vostro sogno è sempre stato quello di pubblicare un libro oppure di pubblicare poesie nate dalla vostra passione per la scrittura, credo che questa sia l’occasione giusta per voi! Il nuovo servizio Lampi di stampa permette di pubblicare un romanzo inedito all’interno di uno dei circuiti nazionali editoriali più importanti, quale Gruppo Messaggerie, ad un prezzo imbattibile visti gli innumerevoli privilegi e servizi che ci offre. Vi spiego con ordine! Al costo di 99 € (iva inclusa) potete acquistare il pacchetto che permetterà alla vostra opera di entrare a far parte del servizio “print on demand”, ossia la vostra opera sarà sempre disponibile su richiesta in tutte le librerie, basterà chiedere la stampa di una o più copie al momento dell’ordine!




A differenza di altri servizi Lampi di stampa si occuperà anche di assolvere l'obbligo del deposito legale (stampa e invio delle copie del libro) della propria produzione editoriale, come previsto dalla legge, agli organi competenti, togliendo voi, autori emergenti, da questi “impicci” burocratici!
Quindi, vi starete chiedendo, come faccio a pubblicare un libro online? Semplicissimo!
Andate sul sito http://www.lampidistampa.it/ e sulla pagina dedicata al progetto, troverete subito le prime istruzioni per creare “fisicamente” il vostro libro! Potrete scegliere il formato, il numero di pagine, il tipo di carta, personalizzare la copertina, inserire immagini e tante altre funzioni. Inoltre Lampidi stampa mette a disposizione per ogni autore una pagina biografica in cui è possibile parlare di se stesso, del progetto e lasciare i propri recapiti social.
Vi consiglio di seguire l’iniziativa anche sui social: Facebook, Twitter e G+.

Da oggi fino al 9 novembre ai miei followers, viene offerto per ogni pacchetto di pubblicazione acquistato, il 40% di sconto sulle stampe del libro.

Siete ancora lì? Correte a realizzare il vostro sogno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...