sabato 29 dicembre 2012

Anteprima Cosmetici Itria

Ciao a tutte, ragazze!
Qualche giorno fa ho ricevuto due campioni di crema per il viso da Itria: ecco a voi l'anteprima ^_^


Chi è ITRIA?
ITRIA – una filosofia di vita
Dalla Valle d’Itria un vero toccasana di autentica naturalezza.
ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria.
Nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti.
Energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.

I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
I polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee.

Per le nostre creme abbiamo selezionato una serie di ingredienti naturali e siamo alla continua ricerca di fornitori che ci garantiscano materiali di produzione biologica.
I cosmetici con il marchio ITRIA non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici. Anziché profumi di sintesi, vengono impiegati preziosi oli essenziali o miscele profumanti di origine completamente naturale.
Inoltre, non eseguiamo test sugli animali e ci assicuriamo che i nostri fornitori facciano altrettanto.

I due campioni che mi sono stati inviati, sono rispettivamente di Crema Viso Giorno e di Crema Viso Notte.


Crema viso giorno 50 ml – un vero e proprio scudo difensivo contro le minacce di fattori atmosferici e ambientali

Rende la pelle più morbida, migliora il microcircolo, stimola il collagene ma soprattutto previene i danni dovuti ai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli antiossidanti di origine vegetale, come i polifenoli estratti dall'uva, sono considerati 15-30 volte più efficaci della vitamina E e degli altri antiossidanti classici. Contribuiscono a mantenere la corretta idratazione della pelle, proteggono la cute dagli agenti atmosferici dannosi e svolgono un'importante azione rivitalizzante anti-age.

Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.




Crema viso notte 50 ml – per un riposo rigenerativo e curativo della pelle
Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.


La consistenza di entrambe le creme è quasi spumosa, come una mousse. Il colore, come potete vedere dalle foto, tende al giallo, e la profumazione è quasi impercettibile. 
Vi ricordo la linea Itria comprende, oltre le creme per il viso, anche la Crema per il Contorno Occhi, il Fluido Corpo e la Crema mani. Visitate il sito Itria per conoscere la loro filosofia e visionare tutti i prodotti. 
Questo articolo vuole essere una presentazione, non tanto una recensione. Appena avrò utilizzato al meglio i due campioni e mi sarò fatta un'idea precisa dei prodotti, scriverò una recensione dettagliata. ^_^ a presto! 





Iscriviti al mio Blog! 
Instagram: @missmakeupandco


Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Vi farò sapere come mi sono trovata ;) Buon anno anche a te!! ;)

      Elimina
  2. io le ho provate entrambe!! mi sono piaciute tutte e due ma soprattutto il contorno occhi!!! pure per il profumo!!

    RispondiElimina
  3. sembrano buonissime..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  4. li conosco ma non li ho mai provati ... sono curiosa

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...