venerdì 21 dicembre 2012

Smalto Essence n.106 free hugs

Ciao a tutte ragazze! Eccomi tornata con una nuova recensione! ^_^ Invogliata all'acquisto dalla recensione di Elisa di MakeUp for Breakfast, sono andata all'Ovs alla ricerca dello smalto Essence n.106 free hugs...e l'ho trovato! :D E' un dolcissimo rosa Barbie che cercavo da tempo! 

Cos'è: smalto Essence Color&Go n.106 free hugs.

Quantità8 ml
PAO: non riportato
Prezzo1,99 €
Dove acquistareOVS e rivenditori Essence


Packaging: come già ho detto in un'altra recensione sul nuovo packaging Essence, la cosa che più mi ha soddisfatto è stato il pennellino! Più corto e largo, adatto per chi ha unghie larghe e lunghe come le mie! ^_^ Finalmente con un paio di passate riesco a coprire tutta l'unghia senza far accumulare lo smalto, creando fastidiose striature! Brava Essence! ^_^

La mia opinione: rispetto al rosso Redvolution (recensito qui) che mi ha soddisfatto a pieno, il Free Hugs, invece, mi ha colpito molto dal punto di vista del colore (cercavo un rosa Barbie da parecchio tempo) ma ciò che mi lascia un po' perplessa è la stesura. Il pennellino è ottimo, ma la differenza sta nella consistenza dello smalto, più corposo e un po' difficile da stendere. Si asciuga molto velocemente, ma ho fatto un po' fatica a stenderlo in modo omogeneo sulle mie unghie (soprattutto per la seconda passata). Questo non mi è capitato con il Redvolution, che è molto più fluido e si lascia stendere davvero facilmente. 
So che capita di ritrovarsi una consistenza diversa tra un colore ed un altro, ma mi aspettavo la stessa consistenza del Redvolution provato in passato. In ogni caso, chi ha delle unghie un po' più "contenute" delle mie, credo nemmeno se ne accorga di questo difetto. Il colore, come ho già detto, è molto carino. Per quello che costa, possiamo promuoverlo ;) ! A presto! 



Iscriviti al mio Blog! 
Instagram: @missmakeupandco

14 commenti:

  1. Devo dire che io ho sempre avuto qualche problema di stesura con gli smalti di questo colore, ma non so dirti il perché! Comunque mi piace davvero moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi lo sa...anche questo non ha una stesura ottima...ma il colore è tanto carino *.*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao!! allora devi aggiungere anche questo alla tua collezione ;)

      Elimina
  3. E' da tempo che cerco un rosa simile, grazie per averlo segnalato ;)

    RispondiElimina
  4. bel colore e sei stata molto brava nella stesura .. un piacere per i miei occhietti

    RispondiElimina
  5. Colore davvero bello! Peccato per la formula! Sì da colore a colore cambiano moltissimo.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Il colore è bellissimo ed è per questo che l'ho comprato, ma avendone provati moooolti altri, mi accorgo che la stesura non è perfetta.

      Elimina
  6. love the colour !!

    would you like to follow each other? let me know!!

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  7. Mi era sfuggito questo post, colpa della connessione internet mi sono persa un sacco di cose :( Il mio non era particolarmente pastoso, anzi si stendeva davvero con facilità, ma non so se il motivo sia che ultimamente porto le unghie non troppo lunghe!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...