sabato 5 gennaio 2013

Antos Cosmesi: Fluido crema dopobagno agli estratti d'uva

Ciao ragazze! Dopo un lungo periodo di prova, è arrivato il momento di recensirvi il Fluido crema dopobagno agli estratti d'uva di Antos Cosmesi. Vi ho già parlato in passato di questo marchio nelle recensioni sulla Crema idratante per il viso e sul Latte detergente, con cui mi sono trovata bene. Ora tocca ad un prodotto per il corpo! ^_^



Cos'è:  FLUIDO CREMA DOPOBAGNO AGLI ESTRATTI D'UVA - Grazie alla ricca combinazione di diversi estratti naturali, il fluido crema dopo bagno svolge una efficace azione idratante, restituendo alla pelle la sua naturale umidità. Esalta e completa l'azione dell'emulsione detergente dell stessa linea.
Quantità: 150 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 13 €
Dove acquistareAntos Cosmesi


Packaging: come già sapete, questo la confezione airless è la mia preferita: igienica, comoda e pratica! Il prodotto riesce a rimanere intatto proprio perchè non viene a contatto con l'aria dell'esterno.


INCI - Aqua,vitis vinifera, cetearyl olivate, sorbitan olivate, glyceril stearate, persea gratissima oil, triticum sativum oil, panax ginseng extract, aloe vera extract, camelia thea extract, echinacea extract, calendula officinalis extract, citrus paradisi extract, caprylic-capric-tryglyceride, biosaccharide-gum 1, glyceryl caprylate, stearic acid, phospholipids, ceramid, tocopherol, anisic acid, limonene, linalool.

La mia opinione: finora mi sono sempre trovata bene con i prodotti di questa linea, così come con questo fluido per il corpo. L'ho sfruttato molto durante le vacanze estive, lasciandolo anche in frigo, in modo da avere un effetto *ice* sulla pelle ^_^ Lascia la pelle morbida e nutrita. La consistenza è corposa e si spalma senza problemi. L'unico fattore che non mi è piaciuto è stata la profumazione: sa di *saponetta*, non so se avete presente la profumazione di quelle saponette classiche, che sanno sì di pulito, ma non hanno una profumazione in particolare. Ecco, secondo me, il fluido ha questo profumo, che, personalmente, non trovo sia il massimo. Resta comunque un mio parere personale, tanto che, infatti, in famiglia hanno trovato, a differenza mia, molto gradevole questa fragranza. I gusti, quando si parla di profumi, sono così soggettivi! ^_^  Il prezzo è giusto per un prodotto ecobio, con ingredienti naturali! Vi consiglio di visitare il sito Antos Cosmesi e dare uno sguardo a tutti gli altri prodotti disponibili. A presto! 






Iscriviti al mio Blog! 
Instagram: @missmakeupandco



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

5 commenti:

  1. Ciao tesorino.
    Non ho mai provato nulla di questa Antos Cosmesi, ma da quello che ho capito è molto simile a Fitocose come prodotti e profumazioni, mi confermi?
    le cremine coll'uva mi piacciono assai, la mia preferita x l'estate è quella di Anthyllis :)

    baci bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaocara! Si sono prodotti semplici, ma nn so se sono simili a fitocose perché nn ho ancora provato niente di questa marca. Il profumo nn è di uva. La linea anthyllis invece sa più di uva :)

      Elimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...