mercoledì 9 gennaio 2013

Prodotti terminati di dicembre

Ciao a tutte ragazze! Ecco in arrivo il post sui prodotti terminati di dicembre! Ci sono state belle scoperte e qualche piccola delusione... Ve ne parlo nel dettaglio! ^_^




CLINIANS - Latte detergente: inizio con un prodotto che non ho recensito qui sul blog, perchè è stato acquistato in un momento di *crisi* da latte detergente, e sinceramente, in quel momento, ho preso il primo che ho trovato sotto mano al supermercato...-__-'' Mi è durato un paio di mesi (contando che siamo in due a struccarci ogni sera). Pagato circa 4€. E' un prodotto che non ha nè pregi nè difetti: strucca senza essere aggressivo, ha un buon profumo e un buon prezzo, non brucia gli occhi. Si potrebbe migliorare qualcosa nell'inci. Nel caso in cui non potessi spendere troppo per un altro prodotto, lo ricomprerei! 


BECHIC - Mascara Bon Ton: sono super super contenta di aver scoperto questo mascara! Allunga le ciglia incredibilmente, non le attacca e resta fisso tutto il giorno. E' uno dei migliori che abbia mai provato! Fa concorrenza alle più costose marche da profumeria. Mi dispiace solo che non è possibile acquistarlo separatamente alla pochette, con cui mi è arrivato...Grande scoperta e promosso a pieni voti! ^_^


KIKO - Eyeliner Ultimate Pen: questo eyeliner ha la punta a *pennarello*, che permette anche alle più *impedite* di applicare il prodotto. E' comodissimo e a prova di errore! E' già la seconda volta che lo acquisto (mi sono resa conto, però, che non l'ho mai recensito...). Mi piace, ma mi dispiace che la punta sembra seccarsi molto facilmente, obbligando a premere e strofinare un po' troppo sulla palpebra... Lo ricomprerò per la comodità, ma non per l'effetto finale! Molto meglio gli eyeliner in gel! 


ALOE-BETA - Contorno occhi: buona profumazione, nessun tipo di irritazione al contorno occhi, ma troppo leggero (almeno per me) per l'inverno. Il mio contorno occhi nella stagione fredda, ha bisogno di qualcosa di più *pesante*. Questo contorno occhi, è, invece, ideale per l'estate, perchè contenendo aloe, risulta fresco e leggero. 


ANTOS COSMESI - Crema viso idratante: crema bio, semplice nella composizione. L'avevo messa da parte in estate, per sfruttarla meglio in inverno, visto che, con il caldo, risultava un po' grassoccia per il mio viso. L'ho terminata il mese scorso, sfruttandola soprattutto come crema da notte. 


PRODOTTI-BIO - Crema viso tonificante: i prodotti di questo marchio mi piacciono molto, perchè sono un perfetto connubio tra il naturale ed il sintetico, con un effetto del tutto professionale. Mi sono trovata bene con la crema tonificante, dal profumo buonissimo; ottima base per il trucco ed immediato effetto tensore. Meglio non si può! La ricomprerei sicuramente!




Iscriviti al mio Blog! 
Instagram: @missmakeupandco

16 commenti:

  1. Volevo prendere anche io l'eye-liner di kiko ma se si secca la punta, allora noooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena preso (diciamo nelle prime due settimane di utilizzo) è davvero ottimo, comodo, non sbava e lo applichi subito. Ma poi inizia a seccarsi, e per applicarlo devi insistere un po' sulla pelle :( Lo prendo perchè quando vado di fretta è davvero comodo, ma l'effetto degli eyeliner in gel è tutta un'altra cosa....

      Elimina
  2. quel contorno occhi di aloe beta incuriosisce un sacco ma per l'estate come te soffro tutto l'anno di pelle secca.
    Invece la crema di antos mai provata
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il contorno occhi è leggero, quindi (almeno per me) durante l'inverno non è l'ideale. Meglio usarlo in estate, magari tenendolo in frigo! ;) un bacio anche a te!

      Elimina
  3. La be chic mi incuriosisce tanto!Sei stata brava a smaltire tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Il mascara di Be Chic lo sto provando anche io :) Mi sta piacendo davvero tanto :D

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione!!!! Bello il mascara Be Chic!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si è il prodotto che mi ha soddisfatto di più in questo mese! Bellissima scoperta! ^_^

      Elimina
  6. vorrei provare quell'eyeliner in penna di Kiko perchè mi sono accorta che le linee mi riescono molto meglio mentre con l'eyeliner in gel combino un casino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente questo eyeliner a penna è più comodo, ma dopo poco inizia a seccarsi :(

      Elimina
  7. sei già riuscita a finire quel mascara ^^???? sarà che io uso poco questo tipo di prodotto ma è ancora quasi pieno ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. that cream looks great!

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...