venerdì 15 febbraio 2013

Anexa - Nomak Serum

Ciao ragazze! Il prodotto di cui parlo oggi è un siero per il viso, il Nomak Serum, di Anexa, che produce prodotti formulati prevalentemente con principi attivi naturali. Vi ho già parlato qualche giorno fa di quest'azienda, mostrandovi il Contorno Occhi che sto usando in questo periodo invernale. 



Cos'èsiero preventivo e schiarente le macchie cutanee del viso, mani e decolletè. Per la sua composizione funzionale versatile e ben bilanciata Nomak Serum è una formula necessaria per contrastare l’insorgenza delle macchie cutanee da esposizione solare e lampade UV. I principali attivi (succo di aloe, gel di alghe rosse, arburtina, metilarburtina e betaglucano) mostrano un’attività astringente e sono in grado di inibire la tirosinasi, di ridurre la melanina, trasformandola in una forma non pigmentata. Il Nomak Serum svolge un’azione di protezione capillare, con evidente miglioramento del microcircolo. Rimuove le tossine dai distretti periferici e migliora l’afflusso di sangue negli stessi proteggendo i capillari. L’innovativa formulazione con la presenza degli aminoacidi solforati ha un effetto stimolante e rigenerante ed è in grado di creare una barriera a difesa delle aggressioni esterne quali radiazioni solari, agenti inquinanti e non inquinanti.
Quantità:
PAO:
Prezzo: 23€
Dove acquistareDermocosmeticianexa.it




La mia opinione: ho usando per un periodo questo siero, applicandolo prima di andare a dormire, versando un paio di gocce sulla zona del viso in cui ho delle macchioline e massaggiando a lungo per fare assorbire al meglio. Si consiglia di applicare il prodotto anche su collo e decolletè, laddove presentaste delle macchie anche in queste zone. Per fortuna (per il momento) non devo preoccuparmi anche di questo XD  La confezione con il contagocce è molto pratica ed anche carina esteticamente. L'unico difetto, a mio parere, è la profumazione che non mi sembra molto gradevole... al mio naso risulta alquanto forte. Certo, le profumazioni sono tutte molto soggettive! Infatti, a differenza mia, a mia madre piace molto...non so, sarà l'età! XD  Il problema macchie cutanee credo che cambi da persona a persona, dipende dallo stato iniziale in cui vi trovare e dalle aspettative che avete nei confronti di un prodotto. Dopo circa 3 settimane di utilizzo del siero, ho notato che un paio di macchioline sono meno evidenti, ma devo dire che non ho grossissimi problemi. Si tratta di macchie post-brufoli, derivanti da un vecchio trattamento del dermatologo che mi ha lasciato il segno. Ma, in ogni caso, niente di non copribile con il fondotinta XD  Se avete problemi simili, o se volete prevenire il problema, vi consiglio di leggere qui sul sito tutte le indicazioni sul prodotto e di provare il risultato direttamente sulla vostra pelle. ^_^ Fatemi sapere se avete anche voi il problema *macchie* e come le prevenite! un bacio! ^_^






Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest






Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

4 commenti:

  1. Bella review ;) magari è più indicato per una pelle più matura ;)

    RispondiElimina
  2. Io al momento non ho questo problema ma grazie comunque per la review. Non conoscevo questo prodotto e queste dritte possono sempre essere utili per il futuro.
    Buona serata.

    Valeria.
    International Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. lovely review
    i like your blog
    i have just followed your blog
    follow mine if you like it <3
    xoxo
    style frontier

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...