martedì 26 febbraio 2013

Eye Liner Lasting Drama - Maybelline NY

Ciao a tutte ragazze! Finalmente mi sono decisa ad acquistare un eye liner in gel e la mia scelta è ricaduta sul EyeStudio Liner Lasting Drama di Maybelline New York. *.* 



Cos'è: eyeliner in gel di facile applicazione, in vendita con pennellino professionale. Scivola sulla palpebra, consentendo un'applicazione precisa. Risultato preciso come quello di una matita, con colore intenso. Tenuta 24 ore. Disponibile in tre nuances, nero, marrone e blu.
Prezzo: 9,90€
Dove acquistare: profumerie rivenditrici

La mia opinione: bello bello bello *.* certo è il mio primo eye liner in gel, ma già me ne sono innamorata! *.* E' tutta un'altra storia rispetto ai classici prodotti con pennellino super sottile oppure a penna. Questo , che permette di tracciare una linea netta, armonica e modulabile, soprattutto super *nera*!! Lo spessore e la forma sono regolabili con l'apposito pennellino, che non perde nemmeno un pelo, anche se è già stato lavato già 4/5 volte ^_^ La resistenza è addirittura *esagerata* per i miei gusti: a volte è anche difficile eliminarlo dagli occhi... ma ne vale la pena! L'effetto è davvero super! ^_^ Sono molto soddisfatta di questo acquisto che, inoltre, credo di aver trovato anche ad un buon prezzo (9,90€). Voi avete provato gli eye liner in gel? Quale mi consigliate? un bacio! :* 






Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

29 commenti:

  1. Io e l'eyeliner non abbiamo un buon rapporto, purtroppo. Questo prodotto sembra ottimo e poi non costa neanche tanto. Ottima review.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credevo di non farcela con questo...e invece (senza troppi sforzi) riesco ad applicarlo abbastanza bene ;)

      Elimina
  2. io gli eyeliner in gel non li ho mai provati, penso di fare troppi danni! ho usato solo quelli liquidi con l'applicatore in feltro, non mi sono trovata male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli con applicatore in feltro ho notato si seccano subito e sono immetibili :(

      Elimina
  3. Anch'io l'avevo acquistato e ne sono entusiasta!! E il pennellino è davvero di ottima qualità. Volevo infatti andare a cercare altri colori, perchè ne sono rimasta molto soddisfatta :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennellino è ottimo, anche lavandolo più e più volte non ha perso nemmeno un pelo!

      Elimina
  4. colore davvero intenso, bello! ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. Io lo amo mi trovo benissimo l'ho comprato più di un anno fa e non è per niente secco l'effetto è fantastico pennellino anch'esso magnifico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere che dopo un anno ancora non si è seccato! ;)

      Elimina
  6. Che invidia, io sono completamente negata nel mettere l'eyeliner!!!! Mi trovo bene con quelli a penna ma, dopo poco, perdono tutto il loro nero..e allora tanto vale..!
    xx
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono il massimo nell'applicazione..ma credo che con questo pennellino è più facile di quello che credi :)

      Elimina
  7. Io e l'eyeliner non andiamo molto d'accordo purtroppo :D
    Però questo sembra ottimo! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io sto usando perversion della urban decay, ma oglio comprare quello mac

    RispondiElimina
  9. come eyeliner in gel low cost mi sono trovata benissimo con quello essence,stupendo! molto meno low cost e straottimo è quello shiseido :) entrambi scriventissimi e resistentissimi :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò un'occhiata anche a quello essence! il low cost...ci piaceeee.... XD

      Elimina
  10. Mhhhhh interessante !!! Questo prodotto di questa marca non la conoscevo :-P Ma uso uno in crema anche io e mi trovo da dio !!! Oggi ho fatto il POST sul mio compleanno ! Ti aspetto per vederlo :-) :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito che quelli in gel sono molto più intensi e modulabili di quelli classici ;) Quale marca usi ?

      Elimina
  11. L'ho buttato giusto qualche giorno fa :( Dopo un anno e mezzo si e seccato, mannaggia a me che l'ho sfruttato poco. Mi piaceva molto come eyeliner, ultimamente sto usando quello della Essence e lo trovo davvero validissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo...! quindi si è seccato?! :( però almeno è passato del tempo...e non è successo subito! spero in un anno e mezzo di finirlo..almeno :D Proverò anche quello Essence ;)

      Elimina
  12. non l avevo visto in giro ma sembra molto carino :D

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...