sabato 20 aprile 2013

Balsamo Splend'Or ai fiori e bacche di ribes

Buon giorno ragazze! Finalmente sono riuscita a trovare questa seconda versione (almeno per me perchè non ne avevo mai provate altre) del "famoso" Balsamo Splend'Or. Vi ho già parlato della versione al Cocco in questo post, non trovandolo perfetto per districare i capelli lunghi e pieni di nodi (ahimè come i miei :(  ).



Ho acquistato al modico prezzo di 1 €, la versione del balsamo ai fiori e bacche di ribes, sperando in una resa migliore... e tale si è verificata! :) Dopo quasi un mesetto di utilizzo, posso affermare con certezza che sui miei capelli fini e pieni di nodi, districa moooolto meglio del suo fratello al cocco. Inoltre mi sono innamorata del suo profumo *fragolato*, davvero buono. E' riuscito quasi a superare la mia preferenza per il cocco *.*  Appena finirà continuerò ad acquistarlo, come sostituto di quello al cocco. E voi, avete notato differenze tra le due versioni? Quale preferite? Fatemi sapere! :) a presto! 



INCI:



Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest


14 commenti:

  1. buono a sapersi, però non l'ho mai visto in giro!
    devo guardare meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non l'avevo mai visto prima di comprarlo. Avevo letto che esistevano altre "fragranze" oltre al cocco, ma mai viste in giro. Prova a cambiare negozio, magari qualcuno di più fornito, penso puoi trovarlo lì :)

      Elimina
  2. Io sto provando quello delicato con il packaging ancora vecchio, ma forse non fa per me.. Quello al cocco lo trovo buono :)

    RispondiElimina
  3. Questa versione non l'ho ancora vista nei negozi, io mi trovo davvero benissimo con quello al cocco! Da amante di quel profumo credo che non lo abbandonerò tanto in fretta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo quello al cocco (soprattutto per il profumo) ma non districa tantissimo i miei capelli.. questo invece funziona molto meglio almeno su di me :)

      Elimina
  4. anche io preferisco molto di più questo a quello al cocco!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ero tentata ad aciustarlo ma ho voluto prendere quello al cocco dopo aver visto varie recensioni, però visto che la tua opinione è positiva anche per questo lo proverò! .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali entrambi così vedi qual è migliore per il tuo tipo di capello :) Sui miei lunghi e fini preferisco questa seconda versione. Un bacio! ^_^

      Elimina
  6. L'ho visto, ma mn l'ho acquistato! Dopo la tua recensione sono curiosa di provarlo!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce parecchio! Io fino ad ora ho provato solo quello al cocco e quello al burro di karitè e fiori di mandorla e li ho adorati entrambi :)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...