domenica 14 aprile 2013

Omia Laboratoires \\ DermoCrema per il corpo all'aloe vera

Ciao a tutte ragazze! Come già vi ho anticipato sulla pagina Facebook sono stata fuori per tutto questo periodo di assenza, un po' per piacere ed un po' per dovere. Riprendo in mano in blog presentandovi la DermoCrema per il corpo all'Aloe Vera di Omia Laboratoires (vi ho già parlato del NonSapone qui con cui mi sto trovando molto bene). 



Cos'è: Omia Dermo Crema Eco biologica è un trattamento nutriente intensivo per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
La sua formulazione dalle spiccate proprietà rigeneranti e nutrienti è arricchita di Glicerina, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica, che ne sostengono l' azione restitutiva. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).
Questo Crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelle arida e delicata.
L'aloe vera utilizzata in questa Crema Corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà nutrienti e restitutive.
Nutriente e restituiva per pelli aride e delicate, dona una piacevole sensazione di protezione e sollievo lasciando la pelle morbida e vellutata.

Quantità: 250 ml
Prezzo: 7,30 €
Dove acquistareOmiaLab.it





Ingredienti: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glyceryn*, Caprylyc/Capryc Trygliceride**, Cetearyl Alcohol**, Potassium Cetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii Butter*, Myristyl Alcohol, Heliantus Annuus (SunFlower) Seed Oil*, Prunus Amigdalus Dulcis Oil*, Chondrus Crispus Powder (Carragenan)**, Tochopherol, Sodium Stearoyl Glutamate**, Xanthan Gum**, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tatrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.


La mia opinione: questa crema ha una consistenza lattiginosa e *morbida*, abbastanza corposa, lascia una leggera *scia* bianca sulla pelle quando viene spalmata. Mi sto trovando molto bene perchè rende la pelle morbida e nutrita. Non ha una particolare profumazione, anzi, posso affermare che non sa di nulla, ed è un'ottima caratteristica per chi non ama particolari fragranze oppure è allergico. E' un prodotto che mi piace molto anche per la confezione: amo il packaging in barattolo perchè permette di recuperare tutta la crema senza sprecarne nemmeno una goccia sul fondo. E poi, si possono anche riutilizzare! ;) 
Trovo, inoltre, che il prezzo sia giusto per la quantità e per la qualità del prodotto. Di sicuro, ve la consiglio :D a presto





Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

10 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...