venerdì 19 aprile 2013

Ringana - Kit corpo e Kit viso

Buongiorno ragazze! Finalmente sembra sia tornata la primavera! *.* Le temperature sono più alte e viene tanta voglia di andare a fare una bella passeggiata all'aperto! :) Mi sto riprendendo piano piano dal viaggio che ho fatto in Germania, ma ho tanta nostalgia perchè mi sono trovata davvero bene! :( Spero di tornarci presto... magari per un lavoro! :)

Torniamo a noi e alla recensione di oggi! Sono felice di presentarvi un brand austriaco di prodotti naturali, Ringana, che basa la sua produzione su ingredienti naturali, freschi, che combinati tra loro donano alla pelle il massimo nutrimento, senza l'uso di conservanti o prodotti chimici. 

Ho ricevuto a scopo valutativo due mini kit di prodotti:
  • il primo per il corpo, con crema corpo, crema mani e crema piedi (lo trovate qui)


  • il secondo con 4 prodotti per il viso: crema viso, latte detergente, tonico e siero concentrato (lo trovate qui)


Ho iniziato a provare i prodotti da qualche giorno e la prima impressione è positiva. In ogni caso, vi farò sapere più avanti cosa ne penso, con una recensione più dettagliata e definitiva. Vi lascio il sito e la pagina Fb di Ringana, se volete dare un'occhiata ai loro prodotti:

Sito Ringana

A presto! ^_^



Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest









Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

6 commenti:

  1. curiosa di saperne di più,un bacio

    RispondiElimina
  2. Aspetto le review allora :) io non ho mai preso nulla :)

    RispondiElimina
  3. Mi hanno mandato le stesse cose ma non ho ancora provato nulla! Sembrano davvero prodotti ottimi, peccato siano così piccini!!! Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il formato è piccolino, ma, soprattutto per il kit viso, la quantità è sufficiente per diverse applicazioni e per farsi un'opinione ;)

      Elimina
  4. Aspetto la recensione piu dettagliata:) baci

    RispondiElimina
  5. Vi farò sapere non appena mi sarò fatta un'idea più precisa :)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...