venerdì 10 maggio 2013

GlassesUSA \\ Occhiali firmati, ai prezzi più bassi

Buongiorno ragazze! Ormai anche l'acquisto di occhiali da vista e da sole è stato sdoganato qui sul web. In merito ho il piacere di segnalarvi GlassesUSA.com, uno store dedicato alla vendita di occhiali firmati a prezzi davvero competitivi e vantaggiosi, sempre ricco di offerte e sconti che invogliano all'acquisto. 
Le montature disponibili seguono gli ultimi trend del momento. La missione del team GlassesUSA è quella di soddisfare i clienti di tutto il mondo, garantendo la massima qualità ai prezzi più bassi del web! Un servizio di professionisti dell'ottica garantisce assistenza e risposte immediate a tutte le richieste dei clienti, che sono sempre soddisfatti.





Le lenti utilizzate da GlassesUsa hanno i requisiti FDA e sono idonee al test delle "5-stripes". Tutto questo per garantire la massima qualità a tutti i nostri clienti, anche coloro che non possono permettersi un acquisto troppo oneroso, ma che vogliono in ogni caso, seguire le mode e i trend del momento. L'azienda assicura una garanzia al 100% a tutti i suoi clienti ed i prezzi più bassi del web. 

Il sito GlassesUSA.com mette a disposizione una vasta scelta di occhiali da vista e da sole, sia per donna che per uomo. Potete effettuare la ricerca in base alla forma, al materiale o al tipo di lente che più vi piace. Personalmente, mi piacciono molto le montature grosse in policarbonato. Ultimamente sono *fissata* con la texture tartarugata, piuttosto che nera. Ad esempio ci sono alcuni modelli del brand Muse davvero interessanti; vi ho selezionato le foto dei modelli che mi piacciono di più!




Il sito propone una vasta scelta anche sugli occhiali da sole, con lenti (anche graduate) adatte e testate a proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV. Anche per questa tipologia ho selezionato quattro paia che trovo davvero carini! Gli occhiali multicolor sono davvero cool! :D Che ne dite? Sono simpatici, ma i miei preferiti restano i Lupo&Co della prima immagine. Quali sono, invece, i vostri preferiti? ^_^
Concludo segnalandovi le numerose offerte presenti sul sito GlassesUSA.com che potete visionare nella sezione Sales&Coupon. Ad esempio troverete spese di spedizione gratuite e sconti del 50% sulle montature.

E per tutte le mie lettrici uno sconto del 10% sull'acquisto, inserendo in codice
Blog10

Vi invito, infine, a visitare anche le pagine Facebook e Twitter (@GlassesUSA) per ulteriori sconti e promozioni! 


***

(EN) GlassesUSA.com - the smartest place to buy affordable eye wear.
Since 2008, GlassesUSA.com has changed the way people buy eyeglasses and revolutionized the optical industry by making prescription eye glasses and sunglasses affordable to the masses - making vision care accessible. With a wide variety of high quality, fashionable glasses frames to choose from, GlassesUSA.com has become an industry leader that is committed to bringing you optimal vision at a price you can afford.




Why Should You Buy Glasses Online?
At GlassesUSA.com, you can buy glasses with standard single vision lenses for as little as $38! You can search through large selection of high quality frames all while sitting on your couch and if you need to upgrade to a thinner lens or want to add Transitions or tinted lenses, we make it affordable and as easy as clicking a box!
Not only is buying glasses online easy and budget-friendly, you can try before you buy! Simply find a frame you like and try it on with our Try-It! Virtual Mirror! You’ll see how the glasses will look on you, giving you a better perspective. You can also share your choices with your friends and family!


You can buy glasses online from GlassesUSA.com with confidence! We want you to be fully satisfied with your glasses and no other online store offers a 100% satisfaction guarantee along with a 110% lowest price guarantee!


9 commenti:

  1. alcuni sono davvero molto belli...non conoscevo grazie per aver condiviso...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST !!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli occhiali da sole con la montatura leopardata :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono quelli con le lenti tonde. Grazie per la dritta.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che belli mi piacciono moltissimi modelli

    RispondiElimina
  5. Anche io sono molto incuriosita da questo sito. Posso chiederti se hai più ordinato gli occhiali e se la risposta fosse positiva, hai avuto problemi con la dogana?

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...