mercoledì 24 luglio 2013

Essence \\ Silky Touch Blush: 30 segret it-girl

Ciao ragazze! E' da tanto che volevo scrivere questa recensione! Questo blush è tra i *1000mila* prodotti che ho nella lista dei "prodotti da recensire" ...piano piano inizierò a smaltirla XD. Sto parlando del Blush di Essence 30 segret it-girl, un color pesca davvero molto molto carico.



Cos'è: (dal sito) un incarnato fresco e sano è l’accessorio perfetto durante ogni stagione. Con questo nuovo blush setoso, potrai creare fantastici effetti luce sugli zigomi, per un look naturale e curato. Disponibile in quattro tonalità.
Prezzo: circa 3€
Quantità: 5g
Dove acquistare: OVS e rivenditori Essence

La mia opinione: è l'unico blush in polvere che posseggo della Essence (poi ho un paio di "soufflè" che non mi hanno convinta al massimo) e forse anche l'unico nelle tonalità aranciate e non rosate. Infatti, essendo chiara, questo tipo di colore mi sta male 99 volte su 100... molto meglio i rosa per me ! :) Tuttavia, se sfumato bene ed applicato in piccola quantità (perchè ritengo sia moooolto pigmentato per i miei gusti) è un buon prodotto, che dona quell'aspetto *sano* al viso.  E' quasi mat (dico quasi, perchè ogni tanto spuntano fuori dei microglitter invisibili e che vi assicuro non si notano per niente) e non lascia macchie sul viso. Sono curiosa di provare anche le altre 3 tonalità disponibili, per testare se sono altrettanto valide. Non posso parlare male di questo prodotto, conoscendo anche il prezzo così contenuto (circa 3 euro). Vi lascio alcune foto dettagliate ed infine lo swatch :) Voi cosa ne pensate? L'avete provato? Fatemi sapere! ;) 







Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

14 commenti:

  1. mi piace molto questo colore...bello intenso...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho e mi piace molto,un colore carino e adatto per l'estate :)
    ho anche io quello in crema della linea base e non mi piace proprio..feci una review tempo fa,sto infatti cercando di finirlo a tutti i costi..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho uno di quelli in crema...e mi hanno deluso parecchio! :/

      Elimina
  3. che bello che è cavolo voglio provarlo ! non so se ringraziarti oppure odiarti perchè mi fai spendere soldi huahauaha

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...