martedì 27 agosto 2013

Essence \\ Mascara All eyes on me 01 soft black

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di uno tra i mascara che non mi ha mai deluso, l'All eyes on me 01 soft black di Essence. E' uno di quei prodotti acquistati e riacquistati che però non avevo mai recensito (stranamente) qui sul blog :)




Cos'è: (dal sito) l’innovativo applicatore e la texture unica del mascara donano alle ciglia extra volume e una lunghezza mozzafiato. ciglia perfettamente separate per uno sguardo esplosivo! disponibile in quattro colori moda (nero, marrone, viola, grigio).
Prezzo: circa 3 €
Dove acquistare: OVS e rivenditori Essence

La mia opinione: credo che la foto del "prima e dopo" postata qui sotto parli da sola! E' uno dei pochi mascara (paragonato anche a quelli tra i più costosi) che non forma grumi, non si secca subito ed allunga tantissimo le ciglia. Ha una pigmentazione davvero forte, molto molto nero, e per quello che costa (meno di 4 euro) ogni volta che vado da Ovs ne faccio scorta. E' disponibile anche nella colorazione marrone (ve ne parlerò in un altro post) ed è altrettanto buono, ma per me il mascara deve essere nero! :) Non voglio perdermi in chiacchiere: prodotto promosso a pieni voti! a presto! :)







Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

10 commenti:

  1. Io non l'ho mai provato ma l'effetto mi sembra carino.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. Ho provato la versione colorata ma non mi ha fatto impazzire :/ Non faceva per niente l'effetto che vedo in foto, che invece mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato quello marrone ma non è stato come il nero: le ciglia sono meno lunghe ed il colore quasi impercettibile :(

      Elimina
  3. mai provato fino ad ora ... si perchè ora mi hai convinta e lo proverò ;-) grazie bel post cara

    RispondiElimina
  4. questo non l'ho mai provato ma se non fa grumi lo segno sulla lista dei prossimi!!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...