domenica 18 agosto 2013

Valery Blu \\ Linea beachwear... è tempo di mare!

Ciao ragazze! Ormai l’estate è arrivata e cosa c’è di meglio di passare qualche ora di relax al mare? Bhè, credo nulla! :)  Quest’anno, ad accompagnarmi sulla spiaggia, ci saranno anche i capi di Valery, un’azienda italiana produttrice di underwear e di beachwear. 



I prodotti di alta corsetteria, a partire dagli anni ’70, hanno reso Valery un riferimento per il settore, sia in Italia che all’estero. Un prodotto in grado di soddisfare le donne più esigenti, elaborato con pizzi e tessuti pregiati, per un mercato sempre più in evoluzione. 

Nei primi anni ’90, alla linea Valery, si è affiancato per la stagione estiva il marchio Valery Blu (di cui fanno parte i capi che vi mostro) linea di beachwear, che si è ritagliata un ruolo importante nel mercato mare nazionale ed internazionale.


Come potete ben capire (e vedere se visitate il sito Valery ricco di immagini e cataloghi delle ultime collezioni) ce n’è per tutti i gusti! Valery realizza linee dedicate ad ogni tipo di fisico, di età e di gusto, sempre seguendo le ultime tendenze.

Ho avuto modo di provare ed indossare un fuori acqua ed un bikini. Le fantasie di entrambi (soprattutto del primo) sono davvero belle, estive e fresche. Il vestitino è di seta, semi trasparente, con una stampa floreale sui toni del fuxia. Un trionfo di fiori di freschezza dai colori brillanti!


Il costume, rosso ciliegia, ha il reggiseno *tempestato* di perline e piccoli strass. Sul sito ho notato che è disponibile anche in altri modelli, così come lo slip, può essere preso in coordinato oppure di un’altra fantasia, per creare un simpatico stacco di colore. 


Ecco i capi indossati: che ve ne pare? Vi consiglio, allora, di visitare il sito di Valery e dare un’occhiata alle collezioni disponibili :) a presto!








(questa l'ho presa direttamente da Instagram =) )


Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

6 commenti:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...