martedì 28 febbraio 2012

Essence Quattro Eyeshadow - 05 to die for

Luce naturale
Ciao ragazze! Inizio questa nuova avventura sul blog parlandovi della piccola palette di Essence.

Cos'è:  parliamo di una piccola palette per occhi della Essence, marchio molto apprezzato da noi donne, soprattutto per i bassi costi e che ci propone sempre nuove collezioni (anche se purtroppo spesso non reperibili nei punti vendita a causa dei rifornimenti davvero minimi!!). 


Packaging: si presenta in una confezione in plastica trasparente, rotonda, abbastanza rigida, in cui i quattro colori riprendono le forme circolari dell'esterno. E' molto comoda anche per essere portata in giro in borsetta! ^_^ Purtroppo (nota dolente di tutte le confezioni Essence) le confezioni non sono MAI contenute in scatolini/sacchetti/pellicole o sigillate. In questo modo si potrebbe almeno evitare che i prodotti siano aperti in continuazione nei negozi! 

Quantità: 5g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 3.49 €
Dove acquistare: Oviesse

La mia opinione: devo dirvi che questa palette mi piace molto! I colori nude, sulle tonalità del marrone, sono utilizzabili sempre, sia per un trucco da giorno che da sera. Di seguito vi ho numerato i colori e fatto diverse foto, sia con luce naturale che artificiale. Inoltre non possono mancare gli swatch!! Tutti i colori hanno un'ottima scrivenza; forse il più "scarso" o comunque quello leggermente più polveroso e meno pigmentato è il numero 3.
In particolare, il numero 1 è ottimo come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio, essendo mat e non bianco, ma di un color crema chiaro. Il numero 2, beige, ha una rifinitura perlata ed è quello che più si "mimetizza" con il colore della mia pelle, davvero bello! Il 3 invece, è quello un po' più scarso, è più polveroso rispetto agli altri, ma passabile; è un marrone scuro con dei riflessi dorati ed ha al suo interno dei micro glitter. Infine il numero 4 è sempre un marrone, ma di un tono più scuro, completamente mat e che non lascia nessun tipo di residuo. 
Vi confesso che quest'ultimo colore lo sto usando a volte anche per ritoccare le sopracciglia, essendo del mio stesso colore e davvero asciutto! ^_^ 
In conclusione, è stato un ottimo acquisto! Ve lo consiglio assolutamente, soprattutto per il prezzo davvero basso e per la resa quasi ottima!

                                              
                                         Luce artificiale


Luce naturale



Luce artificiale

Luce naturale
                                              
                                      Luce artificiale

Luce naturale

                                                                  Retro della confezione



Guarda anche la rewiev sulla Essence Quattro Eyeshadow - 09 denim 4.0






6 commenti:

  1. che bella! Sto meditando di acquistarla :D

    Passa dal mio blog se vuoi

    http://pasticcelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quello che costa conviene proprio! Visto anche la resa che in questo caso è ottima ! ^_^ Ti vengo a trovare subito ^_^

      Elimina
  2. Interessante!!! I colori sarebbero perfetti perchè ho gli occhi marroni...Purtroppo non ho mai capito molto come dare gli ombretti per creare un bell'effetto...e alla fine,essendo pigra,ci rinuncio...Beh seguendoti spero di leggere un post riguardante ciò!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io!...e per il prezzo che ha non mi ha delusa per niente, diciamo che la uso spessissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa palettina della essence :) io ho quella della linea sun club e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Non è che potresti fare un mini tutorial? Magari un trucco veloce per la mattina con questa palette...

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...