martedì 30 ottobre 2012

Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”


Il vostro sogno è sempre stato quello di assistere ad una gara di MotoGP? Allora questa è l’occasione adatta per vincere due ingressi gratuiti al Gran Premio di Valencia per il 9-10-11 novembre 2012 e gli ultimissimi prodotti NGM!


Iscrivendovi sul sito www.ngmlive.com/contest oppure tramite la pagina  di Facebook, fino al 30 ottobre 2012, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di tre fantastici premi. Come fare? Basta pubblicare una fotografia che rispecchi la vostra passione per il motociclismo!
Tutti gli utenti registrati sul sito  www.ngmlive.it  potranno contribuire alla classifica, attribuendo un voto al proprio all’elaborato preferito. E’ importante votare perché i primi 30 elaborati che avranno ottenuto il maggior numero di voti, saranno scelti come finalisti e parteciperanno all’estrazione finale del 2 novembre 2012 di fantastici premi, quali:

per il 1° classificato:
nr. 2 pass paddock per Valencia per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)
per il 2° classificato: 
Nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER
per il 3° classificato: 
Nr 1 MOBILE NGM VOYAGER

E allora, cosa state aspettando? Salite in sella e “scattate”, per vincere un fantastico weekend a Valencia!

1 commento:

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...