mercoledì 24 aprile 2013

Murad: Skin Perfecting Primer

Buongiorno ragazze! Sto usando da molto tempo il primer per il viso di Murad della linea Hybrid, lo Skin Perfecting, in particolare quello dedicato alle pelli acneiche e con imperfezioni. Della linea Hybrid fanno parte diversi prodotti, tra cui primer illuminante, opacizzante e primer per gli occhi. Quello che ho scelto è indicato per le pelli impure e promette un'azione dermopurificante. 



Cos'è: (dal sito) specifico per le pelli impure tendenti all'acne in quanto riduce la visibilità delle fioriture e previene la comparsa e la formazione dei foruncoli.  Si avvale in tal senso dell'associazione di un Complesso Probiotico e di Acido Salicilico per un'intensa azione dermopurificante.  Dona alla cute un immediato aspetto uniforme, sano e luminoso.  Non contiene polveri bianche i elevate concentrazioni e quindi sulla pelle non crea stratificazioni analoghe a quelle dei fondotinta o dei prodotti di make-up.
Quantità: 30 ml
Prezzo: 30€
Dove acquistareMurad.it


INCI:

La mia opinione: è un primer leggermente colorato, che non lascia segni sulla pelle e si uniforma con qualsiasi colore d'incarnato (l'abbiamo usato sia io, che ho una pelle leggermente più *scura*, che mia sorella, che invece ha una pelle chiarissima, senza avere nessun problema di tonalità). E' un'ottima base prima del makeup, forse una delle migliori che ho provato finora. Non conosco le altre versioni dell'Hybrid, ma questa (forse perchè dedicata a pelli acneiche) non unge e resta al suo posto per tutto il giorno. Di solito con altri primer, mi capita di dover *tamponare* la zona T perchè *suda* troppo. Ho provato ad usarlo anche solo per la zona occhi e ugualmente fa il suo dovere, e questo ci piace! ^_^ Non mi ha causato nessun problema di imperfezioni; è inodore ed ha la stessa consistenza di un fondotinta leggero, quasi come una cremina. Inoltre la confezione mi piace molto (come già sapete...) perchè con il dosatore posso regolare la fuoriuscita e conservare più a lungo il prodotto, senza dover *distruggere* letteralmente la confezione per consumare tutto il contenuto. Conoscete questo prodotto? Avete provato le altre versioni? Vi lascio qui in basso uno swatch del prodotto. A presto! ^_^ 




Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest





Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

15 commenti:

  1. Ne avevo provato un sample e mi era piaciuto tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato ,prima di provarlo *full*, avevo un campione e mi ci ero trovata bene. Testandolo con il tempo posso dire che è davvero un buon primer! :)

      Elimina
  2. Non conoscevo per nulla questa marca! Personalmente preferisco non usare primer viso, però potrebbero esserci altri prodotti interessanti.

    Intanto se vuoi c'è un tag che ti aspetta sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.it/2013/04/tag-piu-spesso-cosmetici-che-uso-di-piu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo uso tutto il giorno, ma solo in *occasioni speciali* ;)

      Elimina
  3. mai provato grazie mille per l'info <3

    RispondiElimina
  4. E' un prodotto che non conoscevo, grazie mille per la dritta!! ♥

    RispondiElimina
  5. wow, that is pretty cool! Thank you for sharing! Didn't know this existed!
    I actually just posted! I can't wait to see what you think about my outfit ;)!

    Come by soon!

    xx

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ragazze! Sto usando da molto tempo il primer per il viso di Murad della linea Hybrid, lo Skin Perfecting, in particolare quello dedicato alle pelli acneiche e con imperfezioni. Della linea Hybrid fanno parte diversi prodotti, tra cui primer illuminante, opacizzante e primer per gli occhi. Quello che ho scelto è indicato per le pelli impure e promette un'azione dermopurificante.
    cheap colored t shirts bulk
    wholesale bulk t shirts free shipping

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...