giovedì 2 maggio 2013

Casual Outfit with Oasap

Ciao ragazze! Credo di essere l'ultima tra tutte voi ad aver aderito al programma per le blogger di Oasap, lo store online dedicato alla vendita di accessori e vestiti low cost. Dopo aver visto molte cose carine sui vostri blog, ho deciso anche io di scegliere qualcosa in base al budget assegnato, e la scelta è ricaduta su questo maglioncino jumper davvero carino, color panna. ^_^



Sul sito è disponibile in 3 colori: panna, arancio e verde menta. Lo trovo adatto per questo periodo primaverile, in cui non possiamo *scoprirci* ancora troppo ^_^ E' comodo, pratico e sono riuscita ad abbinarlo sia ad un outfit casual come questo (anche se con la scarpa alta) che ad uno più sportivo, con scarpette basse e borsa extra-large ^_^
Mi sono divertita a scattare qualche foto...scusatemi se non sono perfette... Ma spero apprezzerete lo stesso. ^_^  Vi invito a visitare il sito Oasap  per le ultime novità e vi lascio alla carrellata di foto! 
A presto ^_^












Jumper: Oasap
Jeans: Zara
Scarpe: Tulipano






Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest





Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

20 commenti:

  1. E' molto carino.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace che non sia stato disponibile nel colore verde menta, lo preferivo, giusto per cambiare un po' :)

      Elimina
  2. è davvero stupenda..volevo prenderla anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendila, soprattutto se c'è negli altri colori che è ancora più carina!

      Elimina
  3. no non sei l'ultima trnaquilla io nemmeno ho aderito xD magari ci penso xD molto bello il maglioncino e gli orecchini sopratutto *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. bella maglietta! e grazie per la pubblicità ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il maglioncino:) baci

    RispondiElimina
  6. Great style, your shoes look incredible!!

    Have a lovely weekend,
    Mary xx

    RispondiElimina
  7. Love this look <3

    Maybe we could follow each other? :D
    -> I already follow you! (name: "fille")
    Would be really glad, if you follow back ♥

    My fashion blog :)

    RispondiElimina
  8. che bello questo outfit complimenti!!!
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc e bloglovin se ti va..
    bacioni

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...