domenica 5 maggio 2013

My Fashion Sunday #3 \\ Occhiali a specchio... a volte ritornano!

Buona domenica a tutte ragazze! Uno dei trend di quest'estate (e dell'anno) sono gli occhiali da sole a specchio. Ricordo che anche una decina di anni fa, hanno fatto *boom* tra i giovani (me compresa :D) e tutti a specchiarsi negli occhi degli altri! ^_^ Oggi ritornano... ed ho selezionato alcune foto di modelli che mi hanno colpito. Se dovessi scegliere, preferisco sempre il classico modello RayBan, intramontabile ^_^
E a voi piacciono? Li trovate in o out? ^_^









Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

14 commenti:

  1. Io li adoro, ne ho un paio della Oakley con le lenti a specchi nei toni del blu ;) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di averli intravisti in qualche tuo outfit ;) sono carini! baci a te

      Elimina
  2. Mi piacciono molto quelli che hai selezionato! =)

    Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    A NEW fashion view

    Marta

    RispondiElimina
  3. Belli gli occhiali a specchio,anche se a me personalmente ricordano gli anni '90!Grazie per essere passata da me,io già ti seguivo da un pò!
    ti aspetto quando vuoi:)
    http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ricordano "i bei tempi" :D Infatti quando ero più piccolina ne avevo un paio a specchio verdi... peccato abbiano fatto una brutta fine :D

      Elimina
  4. molto belli quelli con la montatura nera!
    ti seguo con piacere!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io li amo, e più strani sono i colori più li amo! xD

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, mi fanno impazzire gli occhiali a specchio ne ho già comprato un paio, ma vado già per il secondo :-P
    Mi piace il tuo blog, è pieno di consigli utili :-)
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe piacere!
    Un bacio ti aspetto :-)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...