giovedì 12 settembre 2013

Debby \\ Mascara Volum'Experience Curling

Buon giorno ragazze! Vi avevo già anticipato su Instagram la *rinascita* di questo prodotto con la foto del "prima e dopo". Sto parlando del Mascara Volum'Experience Curling di Debby, acquistato più di un anno fa. L'avevo messo, dapprima, da parte perchè al primo impatto non mi aveva entusiasmato ma nell'ultimo periodo l'ho rivalutato parecchio ;)



Cos'è: (dal sito) Mascara ultra incurvante per ciglia straordinariamente sollevate e definite. Lo speciale applicatore definisce, incurva e regala un effetto volume estremo, senza formare grumi. Arricchito con Triple Carbon Black Complex per uno sguardo incredibilmente intenso. Oftalmologicamente testato.
Dove acquistare: rivenditori Debby (link)
Prezzo: circa 5 €

La mia opinione: come vi ho anticipato, ho acquistato questo mascara più di un annetto fa, senza grandi pretese. Dapprima non mi ha entusiasmato moltissimo (forse per l'applicatore curvo a cui non ero abituata), infatti l'avevo accantonato, dando la precedenza ad altri prodotti da terminare. Ultimamente, invece, (nell'ansia di finire quanti più prodotti possibili senza acquistarne di nuovi...ahimè!) mi sono prefissata di finirlo. E' stata una bella riscoperta. E mi è piaciuto moltissimo l'effetto sulle ciglia! Le allunga davvero moltissimo, senza creare troppi grumi. Ora, non so quanto sia "incurvante", non mi aspetto mai miracoli dai mascara, ma nel complesso credo che l'effetto, come potete vedere dalla foto in basso, sia davvero buono. Ormai ho preso dimestichezza anche con questo tipo di applicatore e lo trovo quasi comodo :) Sul sito di Debby ho notato che esiste anche un'altra versione di questo mascara (parlo di questo): l'avete provata? E' buono come il curling? Fatemi sapere, così mi preparo ad un prossimo acquisto! ;) a presto!  









Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

6 commenti:

  1. l'effetto è davvero molto evidente
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Beh mi pare lasci un bell'effetto! Probabilmente ora ti piace perché seccandosi è migliorato, a me capita spesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi era mai capitato un ripensamento sul mascara, di solito li boccio subito e tale resta il mio giudizio. Questo invece, mi ha fatto ricredere :)

      Elimina
  3. è davvero bello l’effetto sulle tue ciglia! :) quello che hai scritto mi ha incuriosito perché io ho avuto più o meno la stessa esperienza con il magnetic mascara di colours&beauty…:))me l’aveva lasciato mia sorella un mese fa, ma ho iniziato ad usarlo solo da qualche giorno e l’effetto è bello, è incurvante e non fa grumi! :)

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...