venerdì 20 settembre 2013

Glossip MakeUp \\ My BB Cream

Ciao a tutte! Oggi vi presento la BB Cream di Glossip Make-up, un'azienda giovane e, soprattutto italiana, che ho già avuto modo di presentarvi in questo post un po' di tempo fa.




Cos'è: (dal sito) Può una crema sola pensare alla tua bellezza a 360 gradi? Sì, è la tua BB cream, la multitasking che in un solo gesto uniforma, illumina, protegge e idrata il tuo viso! Dal tocco incredibilmente cremoso, assicura un incarnato omogeneo, levigato, radioso, mai lucido e al tempo stesso naturale. Con principi attivi idratanti e antiage, dona alla tua bellezza una perfezione mai vista.
Prezzo: 9,90€
Dove acquistare: Glossip online

La mia opinione: non sono una grande fan di BB cream e simili, preferisco mettere su un fondotinta liquido e via. Avendo avuto modo di provare questo nuovo prodotto, ho imparato anche i pregi di queste "famose" BB. Nel mio caso credo siano degli ottimi prodotti quando si ha poco tempo per realizzare una vera e propria base (crema, primer, fondo... ecc); per un trucco veloce basta stendere un sottile strato di BB e già si acquista un colorito migliore :) Certo, non aspettatevi possa cancellare tutte le vostre imperfezioni, è impossibile! Se date un'occhiata alla foto che ho postato più sotto, noterete il prima e dopo: nel mio caso, le odiose macchiette della pelle non sono scomparse, ma l'incarnato nel suo insieme, è già più uniforme. Metto su un po' di terra e posso uscire in uno stato più che sufficiente! :) Nello specifico, ho visto sul sito che questa BB è disponibile in due colorazioni (la mia in foto è la più chiara, la num.1), dopo diverse ore dall'utilizzo non mi unge la pelle e non forma macchie. 
Vi lascio le foto qui in basso e aspetto le vostre opinioni su questa BB! a presto :)






Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

3 commenti:

  1. Io invece adoro le bb cream e non posso farne a meno. Non ho mai provato questa.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. nemmeno io adoro molto le bb cream,per ora ti posso consigliare la mybelline,non è male,anche se somiglia molto ad un fondotinta

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...