venerdì 4 ottobre 2013

ProdottiBio.com \\ Crema schiarente e Olio schiarente

Ciao a tutte! Vi ho già parlato in numerosi post di Prodotti-bio.com, un'azienda italiana produttrice di cosmetici a base naturale, non testati sugli animali, dedicati alla cura del viso e del corpo. In particolare, dopo diversi mesi dal primo utilizzo, vi presento un trattamento contro le macchie del viso composto dalla Crema schiarente e dall'Olio essenziale schiarente


Crema Schiarente: (dal sito) Crema naturale schiarente e depigmentante contro le macchie della pelle, dall’elevatissima efficacia grazie all’Olio di Semi di Vite Rossa, con proprietà astringenti, sbiancanti e fortemente antiossidanti. L’Acido Oleico e l’Acido Cogico ne potenziano l’efficacia. Olio di Semi di Vite Rossa, Acido Cogico, Olio Essenziale di Bergamotto, di Limone e di Geranio.
Quantità: 50 ml
Prezzo: 32 €
Dove acquistareProdotti-bio.com






-----

Olio essenziale schiarente: (dal sito) Per pelli con discromie cutanee, ipermelanosi, ipercromie. Previene la formazione di macchie, specie da esposizione solare, post-gravidanza, post-acne e della microcircolazione. Qualche goccia nel detergente Every Day corregge gli odori corporei (shampoo e pediluvio). Ottima per massaggiare piedi e mani con macchie e secrezioni anomale.
Quantità: 15 ml
Prezzo: 20,50€
Dove acquistare: Prodotti-bio.com




INCI:


La mia opinione: siccome ho utilizzato i due prodotti quasi sempre in sinergia, preferisco dare un'opinione generale su entrambi e su tutto il trattamento. Chi mi segue da un po', sa che ho avuto un periodo (che ogni tanto si ripresenta) in cui la mia pelle presentava parecchie bollicine, seguite da antipatiche macchioline. Alcune di queste sono rimaste sulla mia pelle e non vi nego che ho provato più di un trattamento schiarente per cercare di eliminarle. Da qualche mese sto applicando sia la crema che l'olio (quest'ultimo solo la sera) di Prodotti-bio. Vi parlo brevemente di entrambi: la crema ha una consistenza leggera, si asciuga quasi immediatamente ed è inodore; è un'ottima base per il trucco perchè non unge anche a distanza di ore; l'olio, invece, è contenuto in un comodo contagocce, ha un buonissimo odore di agrumi ed un colore giallo tenue. Ho usato quest'ultimo esclusivamente la sera, prima di andare a dormire, dopo aver applicato la crema. Si può applicare direttamente sulla macchia o stenderlo su tutta la parte interessata. Io lo sto usando con piacere anche nei vapori per la pulizia del viso. Credo che tra i due prodotti l'olio sia quello più efficace, se applicato direttamente sulla macchiolina "fresca" a mo' di cicatrizzante. Dopo un lungo utilizzo posso dire che i prodotti sono validi; non hanno eliminato le macchie preesistenti (cosa quasi impossibile) ma mi hanno aiutato fortemente a prevenire la ricomparsa di nuove. Vi consiglio di dare un'occhiata qui al sito Prodotti-bio.com per visionare questi ed altri prodotti disponibili. 
A presto :) 

12 commenti:

  1. grazie per la segnalazione di questo sito!!!:) prodotti del genere sono davvero molto utili!

    RispondiElimina
  2. L'inci però non mi sembra per niente bio! Mi sbaglio?

    RispondiElimina
  3. awesome blog. mine is candicedhani.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. non avevo ma i sentito parlare di questa marca proverò qualcosa, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Che bel blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog :
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    In questi giorni ci sarà una sorpresa per voi
    Un bacio
    Ntaly

    RispondiElimina
  6. Passate sul mio blog ricambierò sicuramente ;) http://misstwentyfivemakeup.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  7. Passate sul mio blog ricambierò sicuramente ;) http://misstwentyfivemakeup.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...